Allora faccio finta di perdermi mentre visitiamo il Colosseo...e all'OBBBelisco ci vadi da solo!!!
NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
[COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR] Agente Segreto P.I. "Non puo' piovere per sempre..." "56K fans Club Member N. 2 !" Tigra96 Fans ClubDuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif
Messaggio originariamente postato da Axelclio Gli potranno anche piacere le auto perň se per primo vai all’obelisco...ti spacca la faccia a fettine sottili sottili!!!!!
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
dai... inizio io
cazzata di un mio compagno di classe, che č solito spararne a palate: secondo lui in giappone ci sarebbe una Honda S4000, che monta un L8 4500 da 600cv... :rolleyes:
L8 poi č spettacolare...
magari c'ha anke il tasto x dividersi in 2 e fare 2 S2000... :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da -BlIzArD- dai... inizio io
cazzata di un mio compagno di classe, che č solito spararne a palate: secondo lui in giappone ci sarebbe una Honda S4000, che monta un L8 4500 da 600cv... :rolleyes:
L8 poi č spettacolare...
magari c'ha anke il tasto x dividersi in 2 e fare 2 S2000... :rolleyes:
Bč, sull'L8 non lo so, ma x quanto riguarda i 600 CV tieni presente che ho scoperto su questo stesso 3d che č stata realizzata una Punto GT da 600 CV!!! Quindi forse riuscire a spremerli da una Honda S2000 potrebbe essere anche meno difficile... Poi, puň anche darsi che mi sbagli...
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta