Messaggio originariamente postato da avido ma va............. bestemmio a quel punto
io no,faccio il kaymano!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Volevo essere io a riportare la prima cagata!!! :rolleyes:
Eh va beh, pazienza!!
Ve la dico adesso...
Un tipo che lavorava con me sosteneva che se una macchina era turbo si capiva dai due scarichi!!!
Mi spiego: Se vedeva una macchina in giro col doppio scarico, quella era turbo...
Se un auto aveva uno scarico solo era un aspirato, perche' solo i turbo possono avere due scarichi!!!
Cosa diceva x avvalorare la sua teoria?
"Vedi, la macchina di tuo papa' (Allora il 3000 Gt era suo, io avevo un Fiat Coupe' Turbo, fra l'altro con UN SOLO TERMINALE!!! ma quello fingeva di dimenticarlo...MAH!! ) ha 2 turbine percio' ha 4 scarichi"...!!!!!!!!
Insisto x farvi capire ancora di piu'!!!
Una volta aveva visto in giro mio fratello con la macchina (all'epoca aveva una Calibra 2.0 16V che, logicamente, pur avendo due terminal eraASPIRATISSIMA!!! ) e ha detto: "Guarda la Calibra Turbo"!!
E io: "Guarda che non e' turbo...e' il 2.0 16V aspirato"...
E lui:"Ma non vedi che ha 2 scarichi?"
E io:"Deficente, quello la e' mio fratello, lo sapro' se e' aspirata o turbo, no?!!"
E lui cosa e' stato capace di rispondermi?...
"Magari ha cambiato lo scarico per fare credere che e' turbo! "
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Ci stanno circondando!!! Sono piu' numerosi di quanto sembrano!!!
NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
[COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR] Agente Segreto P.I. "Non puo' piovere per sempre..." "56K fans Club Member N. 2 !" Tigra96 Fans ClubDuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif
ALTRA CAZZATA DELL'ALTRO MONDO...
L'ALTRO GIORENO ERO IN PAUSA PRANZO, E CON UN GRUPPO DI AMICI ANDAVO VERSO LA MENSA, E INCROCIANDO UNA MERCEDES UNO DISSE:
<<Belle fuori ste mercedes, ma il motore fa schifo, magari avessero il motore della Pagani Zonda, allora si che avrebbero un bel motore!!!>>
credo che in quel momento sia stato l'uomo più insultato e umiliato della terra!
ALTRA CAZZATA DELL'ALTRO MONDO...
L'ALTRO GIORENO ERO IN PAUSA PRANZO, E CON UN GRUPPO DI AMICI ANDAVO VERSO LA MENSA, E INCROCIANDO UNA MERCEDES UNO DISSE:
<<Belle fuori ste mercedes, ma il motore fa schifo, magari avessero il motore della Pagani Zonda, allora si che avrebbero un bel motore!!!>>
credo che in quel momento sia stato l'uomo più insultato e umiliato della terra!
Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik ALTRA CAZZATA DELL'ALTRO MONDO...
e si, sono proprio dappertutto
CI VUOLE IL BREVETTO PER SPARARE STE CAZZATE!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da lucretiam ACC...!!! Mi avete battuto!!!
Eh va beh, pazienza!!
Ve la dico adesso...
Un tipo che lavorava con me sosteneva che se una macchina era turbo si capiva dai due scarichi!!!
Mi spiego: Se vedeva una macchina in giro col doppio scarico, quella era turbo...
Se un auto aveva uno scarico solo era un aspirato, perche' solo i turbo possono avere due scarichi!!!
"Vedi, la macchina di tuo papa' (Allora il 3000 Gt era suo, io avevo un Fiat Coupe' Turbo, fra l'altro con UN SOLO TERMINALE!!! ma quello fingeva di dimenticarlo...MAH!! ) ha 2 turbine percio' ha 4 scarichi"...!!!!!!!!
Una volta aveva visto in giro mio fratello con la macchina (all'epoca aveva una Calibra 2.0 16V che, logicamente, pur avendo due terminal eraASPIRATISSIMA!!! ) e ha detto: "Guarda la Calibra Turbo"!!
E io:"Deficente, quello la e' mio fratello, lo sapro' se e' aspirata o turbo, no?!!"
...e allora la mia che ne ha 4 di scarichi, dovrebbe essere BITURBO ahahahahahaha
Bella Lucrè, e in bocca al lupo per il tuo matrimonio!..... io non mi sento ancora assolutamente pronto a ciò.. ONORE E FORTUNA a chi coraggiosamente compie il grande passo!!!!!
Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik ALTRA CAZZATA DELL'ALTRO MONDO...
e si, sono proprio dappertutto
onestamente...
la teknika delle mercedes a volte pare alquanto antiquata
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da lucretiam ACC...!!! Mi avete battuto!!!
Eh va beh, pazienza!!
Ve la dico adesso...
adesso monto il doppio scarico sulla uno 45 della mamma..
cosi diventa turbo.. dopo ha molti piu cv
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta