annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

x andar via alla mini cooper s basta anke il 130

Cmq fantastica anke quella della lotus....ma quella di carlo sainz non la batte nessuna...solo un celebroleso potrebbe invetarsi una kavolata del genere.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      beh lui mi dice:c'ha la sesta di potenza.....e dice che alosa lo ha misurato sul banco rulli!
      la 6a di potenza? 160cv sn sempre 160 pure con 10 marce..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01

Cmq fantastica anke quella della lotus....ma quella di carlo sainz non la batte nessuna...solo un celebroleso potrebbe invetarsi una kavolata del genere.
        Be oltre a queste c'è anche quella della scuola guida che nn è male

Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

Commenta

Originariamente inviato da CHRISMATICO
          Io invece mi stò scompisciando di brutto perchè...uno della mia città dice che ha una lotus, nn so' esattamente se intendeva un elise o un elan e diceva che la modificata lui personalmente e che ora è passata di massima da 240km\h a indovinate un po' nemmeno fosse una pagani zonda ,340km\h!!!!!!!!! appena me lo hanno detto sono saltato sul letto e per poco nn vomito dalle risate. Poi il bello è che di lotus nella mia città ce ne stanno solo 3 , 2 gialle e una bianca, lui sostiene di averne una grigia. secondo me questo vuol dire solo una cosa troppe canne.

HUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU!!!

digli che la mia lotus fai 350km/h....pensa che quando faccio uscire le ali de sotto la macchina faccio MILANO-NEW YORK in 4 ore!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01

zitto a vallelunga ho girato un due tre secondi meno di una sti elaborata!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

nn vuol dire un caxxo..

io in pista ho passato una delta e giravo a 2 secondi da un m3 e da un mercedes c 43amg..

ma i piloti erano incapaci...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                nn vuol dire un caxxo..

io in pista ho passato una delta e giravo a 2 secondi da un m3 e da un mercedes c 43amg..

ma i piloti erano incapaci...
                io ho fatto un esterno ad un saxo vts...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

questo mica vuol dire cha la mini sia un'auto che va. significa solo che il pilota della sti era un fermo imbullonato

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                    questo mica vuol dire cha la mini sia un'auto che va. significa solo che il pilota della sti era un fermo imbullonato

esatto.. e se te lo dice uno che con una ka svernicia un 360 modena...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

c'eri anche tu quel giorno a varano col club zetauno?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...