annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Isola
    Panzana più grossa sentita è statadi un tipo che nella mia zona raccontava la seguente storia:"Ero li che provavo la macchina(all epoca aveva una 205 semi-originale) su verso Barbagelata(paesino sperduto nel entroterra ligure)e mi trovo nel culo che mi fa i fari questa corolla.Dal rumore si sentiva che era cattiva di brutto.Allora io mi ci metto di impegno e inizio a tirare come un dannato e questo non mi riesce a stare dietro.Poi arrivo su al bivio e mi fermo per vedere quando passava lo sfigato per vedere bene la sua macchina.Appena il tipo arriva si ferma e scende ed era Carlos Sainz!(In quella zona una volta l hanno vengono i team del mondiale rally a provare le parti meccaniche.Per spostarsi Sainz aveva una corolla messa giù troppo spettacolo)Allora scende si avvicina e mi fa i complimenti e mi domanda di che team ero."Per mesi l abbiamo chiamato il pilota!Una dimostrazione in più è stato il fatto che sulla medesima strada quasi tutti noi della mia vecchia cumpa lo abbiamo sverniciato in abbondanza.A parte gli scherzi penso che chiunque con una 205 semi-originale starebbe davanti a un campione del mondo rally con unamacchina preparata pesante no?
    si e si e svegliato tutto sudato....

cmq questa e veramente colossale....ma la gente non si vergogna!?!??

Commenta

una volta un tipo il giorno dell'esame scritto della patente mi fa:

ma i fendinebbia anteriori quali sono?? quelli ke stanno davanti o dietro?!?!?

io l'ho riguardato cosi' per circa 5minuti
      dopo avere messo a posto le idee gli ho risposto

Commenta

Originariamente inviato da mjbkj
        si e si e svegliato tutto sudato....

cmq questa e veramente colossale....ma la gente non si vergogna!?!??

AHAHUHAUHAUHAUHAUHAU!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non si vergogna,è questo il problema!!!!!Per giustificarsi lui diceva che la corolla era originale e magari era per quello che stava davanti.Era un piccolo mostro quella corolla(il tipo del bar che li riforniva diceva sui 230cv o fuor di li),la mattina quando andava su al ristoro regattava coi suoi meccanici ed era uno spettacolo.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

cmq oggi ne ho sentita un'altra di bella.....

raga oggi ho ordinato un macchinone...davvero una figata...con un motore che spinge da dio...e girandosi verso il titolare del pub......gli fa....beh si avrai da invidiarmi pure tu.....

ebbene che hai ordinato????

una figata......(il titolare del pub ha una alfa gt 1.9 jtd 16V).......la GT 2.4 JTD 16V .....ha un motore che va una favola!!!!

tutti con gli occhi sgranati e poi a dirgli.......MA VAFFFFFFFFFFFF.....PIRLAAAAAAAAA....NON ESISTE A LISTINO QUESTA CAR

ahu ahu ahu ahu ahu non è manco in fase embrionale quel motore per la GT
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da mjbkj
              una volta un tipo il giorno dell'esame scritto della patente mi fa:

ma i fendinebbia anteriori quali sono?? quelli ke stanno davanti o dietro?!?!?

io l'ho riguardato cosi' per circa 5minuti
              dopo avere messo a posto le idee gli ho risposto

HAHUAUAHUAHUAHUA!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

[QUOTE=davide_qv]cmq oggi ne ho sentita un'altra di bella.....

raga oggi ho ordinato un macchinone...davvero una figata...con un motore che spinge da dio...e girandosi verso il titolare del pub......gli fa....beh si avrai da invidiarmi pure tu.....

una figata......(il titolare del pub ha una alfa gt 1.9 jtd 16V).......la GT 2.4 JTD 16V .....ha un motore che va una favola!!!!

tutti con gli occhi sgranati e poi a dirgli.......MA VAFFFFFFFFFFFF.....PIRLAAAAAAAAA....NON ESISTE A LISTINO QUESTA CAR

bhuahahahah e poi casomai è 2.4 20V non 16V mamma ke gente.......

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  cmq oggi ne ho sentita un'altra di bella.....

digli che ha dimenticato anche 4v!!!

Commenta

Almeno le studiassero bene prima di spararle!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
                      Almeno le studiassero bene prima di spararle!

HAUHAUHAUHAUHAUHAU!!!

ma lo sai che io forse mi prendo una 147 GTA 5.2 2V!?!?!

deve essere una bomba (nel senso che esplode!!!)

Commenta

Sto operando...