Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
Originariamente inviato da 206Havilland
milano-roma in mezz'ora....
ooooooooooo finalmente qualcuno ha scoperto il teletrasporto
Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato
Originariamente inviato da Fra GT
Grazie
Anche sul sesso si potrebbe aprire un thread simile
basta andare sul sito girlpower e ti fai di quelle ghignate disumane
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Originariamente inviato da Fra GT
immagino....
gente che la prima volta dura 16 ore e mezzo,fa 20 posizioni diverse e lei viene almeno 25 volte
hai parlato con la mia ex?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta