annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Devilmachine
    C è 1 ke dice che la miglir auto sportiva è la Fiat Coupè xke se la modifichi diventa una bomba migliore dell M 3 della Subaru da 265cv xke dice che gli italiani i telai li fanno propio bene specie le Fiat(il Coupè ha il pianale tipo di 20 anni fa) uahuahuahu matonna mia quant è demente la gente ah poi dice pure ke la Bravo gt da 155cv non è niente male e francamente io non nutro nulla contro le fiat che ho citato nella cazzata stratosferica sparatami da 1 coglionazzo che come lavoro monta impianti hi fi sulle auto ma x paragonarmi un Fiat Coupè a un Bmv M3 ultimo e pen ultimo tipo anzi non paragonare ma dire ke il telaio Fiat è migliore cosi come x il motore(il famoso 5 cilindri non male effettivamente ma andate a guardare quello Bmv)significa che sei 1 completo idiota(invece il paragone fiat SUbaru non lo nomino neppure xke significa essere profani) o kome quella storia della volpe ke non arriva all'uva e dice che è acerba anche xke io ho le macchine che ho ma non x questo le ritengo le migliori del mondo

quoto lucadani...

se prendiamo l'm3 originale e un t20 con soft tuning e turbina sui 300-320 cv sul dritto puo star dietro all'M3 e forse forse pure andarsene dopo i 200
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
      è il sistema di lubrificazione dei cerchi per consentire che in caso din sgommata la ruota resti ferma e sia il cerchio a girare come si diceva precedentemente

aiutooooooooo non riesco a smettere!
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior

aiutooooooooo non riesco a smettere!
        come hai fatto a non pensarci prima!!
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          come hai fatto a non pensarci prima!!
          io pensavo fosse la spia che indica se il criceto è nel cerchio a correre per farla girare! piu forte della gomma

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
            io pensavo fosse la spia che indica se il criceto è nel cerchio a correre per farla girare! piu forte della gomma
            diglielo al tuo amico del criceto..magari ci crede
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              No, infatti, non le ha...

la spia gialla che si accende chissà cos'è... il riscaldamento dei sedili, forse...
              nooooooo.... ....non c'e' limite alla caxxata....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland
                nooooooo.... ....non c'e' limite alla caxxata....

questa è forte......

Un vecchio cinquantenne(forse anche sessantenne non so di preciso) possedeva una fiat 500 tipo nuovo da ormai otto lunghi anni quest auto è di colore bianco la sua era color fango di norma nei sedili aveva 3 chili di polvere e fango il tipo è 1 cacciatore senza Jeep.....nell auto ci butta le peggio schifezze non ci fa neanche tanto + caso a cosa c è sopra...forse anche qualche uccello morto

1 bel giorno il cinquecentino fa i capricci e non supera + gli ottanta km/h il tipo si imbizzarisce e porta l'auto(dopo aver aspettato 2 3 piogge x lavarla)da meccanici elettrauti la rigirano come 1 calzino e non trovano nulla di anomalo.....1 bel giorno il tizio esaurito entra dal mio meccanico che guarisce miracolosamente l'auto dal suo difetto xke leva uno straccetto appallottolato da sotto l'acceleratore o una pelle di non so che animale cmq da schiattarsi dal ridere

sembrava assurdo invece era vero

Commenta

Originariamente inviato da Devilmachine
                  questa è forte......

Un vecchio cinquantenne(forse anche sessantenne non so di preciso) possedeva una fiat 500 tipo nuovo da ormai otto lunghi anni quest auto è di colore bianco la sua era color fango di norma nei sedili aveva 3 chili di polvere e fango il tipo è 1 cacciatore senza Jeep.....nell auto ci butta le peggio schifezze non ci fa neanche tanto + caso a cosa c è sopra...forse anche qualche uccello morto

1 bel giorno il cinquecentino fa i capricci e non supera + gli ottanta km/h il tipo si imbizzarisce e porta l'auto(dopo aver aspettato 2 3 piogge x lavarla)da meccanici elettrauti la rigirano come 1 calzino e non trovano nulla di anomalo.....1 bel giorno il tizio esaurito entra dal mio meccanico che guarisce miracolosamente l'auto dal suo difetto xke leva uno straccetto appallottolato da sotto l'acceleratore o una pelle di non so che animale cmq da schiattarsi dal ridere

sembrava assurdo invece era vero
                  ... quando si dice "interni in pelle"...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    ... quando si dice "interni in pelle"...

gia!

Commenta

vi dico una perla di mia provenienza.....
                      mi vergogno un po' ma ora che ci penso mi fa anche ridere
                      (cosa che pensavo qualche anno fa!!!sia chiaro :P)
                      la valvola popov!
                      si...una valvola russa...hahaha

Commenta

Sto operando...