annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Hacker_Warrior
    mio papŕ:

son bruciate le lampadine delle manopole del riscaldamento

io: pota andrň a prenderle e te le cambio

lui: lampadine? ma se č fatta a fibra ottica l'illuminazione delle manopčole..
    io: ma te hai bevuto!!!! la usan da poco e tu ce l'hai gia in macchina dai eh! non raccontarlo a nessuno almeno!!

lui: certo eh! ce le aveva pure la 33 o la ritmo in fibra ottica,,non mi ricordo

io: va bene dai....... lasciam perdere va...

Vero, puň aver ragione pure tuo padre. Una specie di "fibra ottica" la usavano giŕ venti anni fa. O si bruciava la lampadina, opure si bruciava lei e dovevi trovarla nuova..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

ieri sera al pub: mio cuGGino aveva l auto in panne cn centralina impallata e errore sul computer d bordo. ha kiamato l assistenza cn il cellulare.. e tramite bluetooth gli han rimesso a posto il danno.. il cell comunicava cn la centralina..

mia risposta: solo da cm mi guardi sento la puzza d stronzata, cmq i tuoi cuGGini.. uno nn ha la patente, l altro ha una 127.. e tu hai il cervello + piccolo del tuo caz*o..

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
        ieri sera al pub: mio cuGGino aveva l auto in panne cn centralina impallata e errore sul computer d bordo. ha kiamato l assistenza cn il cellulare.. e tramite bluetooth gli han rimesso a posto il danno.. il cell comunicava cn la centralina..

mia risposta: solo da cm mi guardi sento la puzza d stronzata, cmq i tuoi cuGGini.. uno nn ha la patente, l altro ha una 127.. e tu hai il cervello + piccolo del tuo caz*o..
        Ma la 127 č a iniezione elettronica, cosa credi?
        L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          Ma la 127 č a iniezione elettronica, cosa credi?
          Si, ma un modello molto vecchio, chiamato igniezzione elettronica...

P.s. invece quella del cuGGino è una iGGniezzione elettronica...

Commenta

la miseria.. aveva pure il blue tooth.. evoluta, la fiat d 20 anni fa...

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark

Questa fa scompisciare..ahahahahaahhahahaa
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

certo e il tipo era cosi convinto ke stamattina mi ha kiamato x dirmi ke nn stava skerzando.. e gli ho risp ke io al contrario d lui lavoro.. soprattutto in mattina e soprattuto il lunedi e ke se vuole sparar altre bojate assurde aspetti sabato sera.. davanti una birrella offerta da lui.. cosi magari cn l alcol c credo pure

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
                  [COLOR="Purple"]Muhahahaaha Ma perchč, esistono Smart Aspirate???
                  COLOR]
                  Superquotone!

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85

spettacolare bellsissima quella delle scinitile con l'orecchino
                    Un mio amico l'ha rischiata, solo che non aveva l'orecchino...ma con l'SR ha fatto una piega che ha toccato con tutto (nell'ordine:cavalletto, scooter, muro in sassi cementati in stile "non mi sfondo neanche se mi arriva contro un caterpillar" mani, zucca, faccione e jeans nuovi...Giuro che ha fatto una piega SUPERBA!

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
                      grazie
                      cmq vale x tutti i diesel a iniezione diretta
                      sisi...

Commenta

Sto operando...
                      X