annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Si lo so
    Grazie ma io faccio cagare
    Cmq... Se vi fermate qui non credo che vi arrestino
    Non li provocare.... che stanno tutti al bagno sti maniaci....

ma quanto sei alta????
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Si lo so
      Grazie ma io faccio cagare
      Cmq... Se vi fermate qui non credo che vi arrestino

non è vero

come dice il vecchio e saggio Davide...una CBCR
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        a però, han ragione a dire che sei carina
        Si, alla faccia di chi diceva che pesavo 80 kg
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

umh...xò

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            non ci credo neanche se ti vedo che sei te quello
            e no!rosica per avere quel fisico mi faccio un culo così!!!ora però basta a fare il modello......non si guadagna niente e tutto un mondo corrotto!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
              Non li provocare.... che stanno tutti al bagno sti maniaci....

ma quanto sei alta????
              1.70 e dovrei fare ancora qualche cm...
              non è vero

Una CBR no ? No eh ?! No ok, battuta squallida...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

eccomiiii
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

non è vero

ahu ahu ahu ahu ahu ahu VenoM che mi deve dare ragione.....NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Si lo so... Prima devo prendere la patente... Vabbè !
                    Forse una cosa che ti farà piacere, che a 18 anni mi compro una Mini ! Ma non quella che hai te quella originale, se potessi comprerei una Sport Pack
                    mittica....anke io appena posso la prendo oltre a questa!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                      mittica....anke io appena posso la prendo oltre a questa!!!
                      Ottimo
                      Sai che bella, una Sport Pack BRG con le fasce bianche sul muso... Aaaaaaaaaahhhhhhhh sbavooooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X