annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da Gipsyna
    Si, vanno in bagno con Federica AUHAUAHUAHUAHUAHUAHA
    invece di ridere...posta le foto

voleva fare la....SBOOOOOROOOONA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      essere grandi e provarci con una 14enne significa ==>

ciao Venom dietro le sbarre
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

IHIHIHIIHIHIHI

Ahiò ma devo proprio postarla la mia foto ?

ormai l'hai detto!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          ciao Venom dietro le sbarre

veramente ce l'avevo col tuo amico mad4
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
            e se mettiamo mani al toyota???

ma dai arriverà a 240 cv lo so e ne ho vista una ho solo detto che il motore rover non è la stessa cosa di un toyota da 192 cv a + di 8000 giri originale....
            Fa niente, tanto l'Elise MK1 non ha niente da invidiare ad un'Elise col Toyota...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              essere grandi e provarci con una 14enne significa ==>

bellissimaaaaaaaaaaa!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da mjbkj
                ormai l'hai detto!

puoi sempra mandarla in pm a tutti
                la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Si, vanno in bagno con Federica AUHAUAHUAHUAHUAHUAHA
                  te l'ho detto......basta vedere le occhiaie che hanno in foto per capirlo!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

assolutamente si si si®

e cmq venom ho dalla mia una seria infermita mentale, essere amico di dqv
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
                      puoi sempra mandarla in pm a tutti
                      http://gipsy90.altervista.org/io2.jpg
                      http://gipsy90.altervista.org/io.jpg

Eccovi accontentati, e non scassate
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X