annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Originariamente inviato da davide_qv
    sveliamo un mistero....

MAD & DAVIDE_QV

lui a sinistra (comunistaccio malefico ) ed io a destra (ovviamente )

lasciamo perdee la politica che č meglio cmq
    eeeee si proprio 2 begl'omini
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
      qst č grossa!!!!

eravamo in centro a ferragosto.....nn c'era un anima in giro,scatta il verde e booom mi sperona un ambulanza,io nn mi sono fatto niente...la mia ragazza si č rotta il ginocchio, il tipo dell'ambu č scenso dicendo che era colpa mia.io ho visto la mia ragazza che si mette a posto la rotula cn la mano ,scende dalla macchina e gli punta il coltello all'autista...

mi č stata raccontata cosi.l'incidente č vero(ho visto anche le foto della macchina distrutta)ma la storia della tipa che si mette in ordine la rotula......

HUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU!!!

ma chi č una mafiosa!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

bella la rotulaaaaaa che naviga per la strada...

hemm dqv, veramente le posizioni sono invertite, hai la foto speculare

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          HUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU!!!

ma chi č una mafiosa!!!
          che gran CAZZATAAAAAAAAAAAAAAA

chi cazzo č wonder woman!!!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
            qst č grossa!!!!

eravamo in centro a ferragosto.....nn c'era un anima in giro,scatta il verde e booom mi sperona un ambulanza,io nn mi sono fatto niente...la mia ragazza si č rotta il ginocchio, il tipo dell'ambu č scenso dicendo che era colpa mia.io ho visto la mia ragazza che si mette a posto la rotula cn la mano ,scende dalla macchina e gli punta il coltello all'autista...

mi č stata raccontata cosi.l'incidente č vero(ho visto anche le foto della macchina distrutta)ma la storia della tipa che si mette in ordine la rotula......
            ma BAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
              che gran CAZZATAAAAAAAAAAAAAAA

chi cazzo č wonder woman!!!

HUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHU!!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

dovrebero smetterla di trasmettere die hard

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  ok
                  e vero.. se guardi un auto in base ai cv accelerazione peso ecc ok..
                  ma io guardo anche la storia e la tradizione.. ha troppi optional e ha un motore jappo.. la lotus deve essere tutta inglese
                  si ma il motore lotus faceva ridere sia come erogazione che come ruviditŕ

il toyota č resistente,ha un erogazione sportiva e fa quasi 9000 giri e non ha nulla da invidiare a quello della ctr!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

secondo me questi son piů convinti con arma letale.....quando si toglie il camice di forza lussandosi la spalla
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      HUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHU!!!!
                      sto ancora ridendo....

cmq ho visto la foto....siete bruttissimi

Commenta

Sto operando...
                      X