annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tode
    mi sarei meravigliato del contrario sinceramente visto ke il 106 gr N pesa 880 kg contro i 1030 della civic oltre ad essere lunga la meta e molto piu agile e nei rallye la maneggevolezza è tutto
    si parte da una base di 40cv in piu!!!e poi la 106 nn pesa 880!!! ma sui 950!!! è vero ke la spogli ma ci metti gabbia estinzione e tutto il resto pesa poco meno della stradale!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• io monterei un bel turbo su un M5
      anzi 2 ovviamente
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Infatti TODE.....l'ing. ICE71 ad esempio tempo fa sconsiogliava di mappare le M3 343cv.....perchè tutto era già molto tirato e si riskiava di far danni per poki cavallucci!!:rolleyes:
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperOmar
          Prefeirei che avesse un centinaio di cavalli in meno e che si riuscisse a fare qualche curva...
          Anche con 100cv in meno mi sa che non riesci a partire, io parlo di partire, se non riesci a partire come pretendi di fare curve??
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

• Onestamente un VTEC honda lo lascierei originale, curando scrupolosamente la manutenzione.

Se poi ci fosse un preparatore, in Italia, come la TOP SECRET
            I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              pampu procede tutto secondo le previsione che ridicoli che sono!

caro void ho girato a dicembre a varano con nuna S2000 allora aevevo anche circa 30 cv in meno di adesso e gomme finite ......... umiliata naturalmente
              eheheheheh tutto calcolato!!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• luca200sx, a me piacerebbe che venissi in pista... sicuramente mi sverniceresti... però sarei curioso di vedere QUANTO.

sul fatto che tu abbia sverniciato una s2000 in pista ... beh... tutto è possibile.

io ho passato agevolmente un 360 modena in autostrada.

per quanto riguarda i drag americani con le vtec:
                sì, LI SCHIFIAMO

e non solo, i cultori dei motori li schifano pure loro.
                basta girare nei forum giusti.
                My car.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  eheheheh e gia io ho fatto gli stessi tempi di quando ho provato col fresco col CDA ieri c'erano quasi 40gradi!!! figurati cosa faccio col CUP col fresco!!!! col CDA perdevo piu di mezzo secondo col caldo!!!
                  e meno male ke il cda è in carbonio
                  in una percentuale come la frutta nei succhi.......l 1% forse
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

• Io non sono ne un esperto di Integra ne di Vtec in generale...ma negli ultimi tre anni tra Monza e Imola (autokit) non ho trovato una che abbia fatto risultati dignitosi...e piu' di una volta ho limato con una S3 rimappata e cerchi da 18 (235/40!!) una integra rossa ( a imola2002) e una bianca a Monza...ora non voglio crear polemiche ma questa è la mia esperienza...quando trovero' il primo vtec che in parte a me andrà via al passo...saro' il primo ad ammetterlo..
                    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      io monterei un bel turbo su un M5
                      anzi 2 ovviamente

Sticazzi!
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X