Messaggio originariamente postato da @lex83 secondo me quando uscirà la speedster 2.200 turbo n nce ne sarà + per nessuno
Peccato che in Italia non arrivi neanche la 2.000 turbo (che comunque è un po' un motoraccio, molto pesante perchè con il basamento ancora in ghisa)....
Il 2.2 turbo, sarebbe veramente il massimo; d'obbligo sarebbe però, il differenziale autobloccante....
" Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl
Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A. Peccato che in Italia non arrivi neanche la 2.000 turbo (che comunque è un po' un motoraccio, molto pesante perchè con il basamento ancora in ghisa)....
Il 2.2 turbo, sarebbe veramente il massimo; d'obbligo sarebbe però, il differenziale autobloccante....
Messaggio originariamente postato da @lex83 secondo me quando uscirà la speedster 2.200 turbo n nce ne sarà + per nessuno
...e non dimentichiamo anche la Exige 2!
MY LOTUS MKI WWW.DERAPADOS.COM WWW.LOTUSCLUBITALY.IT
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più. "If winning is not important, then... why keep score?"
Messaggio originariamente postato da Gardus Ma esce?
Sì, dovrebbe essere presentata ufficialmente in occasione del prossimo salone di Ginevra a marzo, monterà il 1.8 toyota da 190 cv... il peso dicono dovrebbe essere contenuto entro i 900 kg, ma io ci credo poco.
Monterà l'airbag e finalmente, considerando anche un uso stradale, l'ABS. La caratterizzazione estetica riprenderà lo stile della prima Exige, ma meno estrema e modificata rispetto alla Elise.
Da quanto si vocifera dovrebbe uscire anche l'Elise 190 con lo stesso motore che costerà un po' meno.... e proprio non si capisce perchè non siano passati ai motori Honda...
L'Exige Mk2 dovrebbe costare leggermente meno rispetto alla Mk1.
" Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl
Messaggio originariamente postato da Gardus Mah...non mi convince, + di 900 kg
900 o 920 ci possono stare ancora, chiaro che se si sale verso i 1000 allora si perde il fascino di questo tipo di auto.
Considerando però che l'Elise base my 2004 con aria condizionata è intorno agli 820-830...bò, staremo a vedere.
L Exige dovrebbe essere vicino ai 900kg ma non superarli.
Qmq il nuovo motore ricompensa molto. Ai bassi e piu pieno del Rover K normale. Del 190 K series non ne parliamo neanche. Poi ce il 6MT che e OK per il motore.
La cosa favolosa e che 220-230cv si tirano fuori in un minuto senza aprire il motore e senza compromettere minimamente l affidabilita.
Fatemi vedere un K series Rover che tira fuori 230cv e fa i 100,000km e poi ne riparliamo.
Per i motori Honda. Il vecchio B18 type R non e piu in produzione e non e cosi avanzato come il 2ZZ-GE toyota.
Una buona idea sarebbe stato il K20 Type R honda che tira 220cv originale ma e un 2Litri e pesa di piu del 2ZZ-GE e se non erro non di poco. La technologia e presso che identica nei due motori.
Chi vuole i Tech docs del 2ZZ-GE? Se siete interessati fatemi sapere che ve li mando. Sono interessanti.
Messaggio originariamente postato da Tarrasque75 ...e non dimentichiamo anche la Exige 2!
cosa monterà questa??
cmq qui la exige nn compare nel sondaggio!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta