annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi f&f ha ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e pensare che il primo film lo ho visto solo dopo 1 anno perche dicevo che era una cagata senza nemmeno averlo visto e poi...ne sanno qualcosa i miei soldi ora che calano sempre...chissa perche!
    www.Juzaforum.com

Commenta

Re: secondo voi f&f ha ......

Messaggio originariamente postato da lancievolution
      la 3° ke hai detto...
      Hell is for heros

Commenta

La passione per le auto e le preparazioni non mi è venuta di certo a causa di quel film........che tra l'altro è la solita stronzata americana.
        Secondo me ha solamente rincoglionito un bel pò di gente.
        E ovviamente è stata la gioia dei commercianti che ora vendono molte più puttanate.
        Ultima modifica di Motardomaniaco; 08-01-2004, 02:12.

Commenta

purtroppo si vedono sempre più "emulatori di F&F" che appassionati di Tuning... gente che fa tamarrate piuttosto che vero e proprio tunig...

(basti guardare il moltiplicarsi di discussione come "getti d'aria tipo skyline di 2f2f" o "pop-off su aspirato?" "pop off sullo scooter monomarcia?" "PO POFF sulla mini 4wd?")

Il film mi è piaciuto, ancora di più il 2... e sebbene abbia fatto scoprire a molti la passione per le macchine, ha anche semplicemente stuzzicato la voglia di macchina appariscente di molti più ragazzi... E la voglia di correre... ed alla fine siamo tutti nel mirino delle forze dell'ordine!

Nulla contro il film in sè, però purtroppo per colpa NOSTRA (di noi Italiani per come siamo fatti) gli effetti sono stati più negativi che positivi!

Ah dimenticavo... la passione l'avevo già prima :P
          Ultima modifica di Monne; 08-01-2004, 10:45.
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
            purtroppo si vedono sempre più "emulatori di F&F" che appassionati di Tuning... gente che fa tamarrate piuttosto che vero e proprio tunig...

(basti guardare il moltiplicarsi di discussione come "getti d'aria tipo skyline di 2f2f" o "pop-off su aspirato?" "pop off sullo scooter monomarcia?" "PO POFF sulla mini 4wd?")

Il film mi è piaciuto, ancora di più il 2... e sebbene abbia fatto scoprire a molti la passione per le macchine, ha anche semplicemente stuzzicato la voglia di macchina appariscente di molti più ragazzi... E la voglia di correre... ed alla fine siamo tutti nel mirino delle forze dell'ordine!

Nulla contro il film in sè, però purtroppo per colpa NOSTRA (di noi Italiani per come siamo fatti) gli effetti sono stati più negativi che positivi!

Ah dimenticavo... la passione l'avevo già prima :P
            Sono pienamente d'accordo con te monne purtroppo se facciamo un bilancio credo ke siano + i lati negativi ke ha tirato fuori sto film ke quelli positivi.....
            EtnaTuning Club
            CluB Mini...Old & New - Socio N°2
            "L'Inglese volante........"
            Di Bella Racing
            High Performance
            Se sei incerto.....tieni aperto!!!

Commenta

da anni ero già appassionato di tuning e l'arrivo di F&F mi ha diverito e fatto conoscere lo stile oltre oceano che è molto bello da vedere

non amo il tuning in maniera esasperata alla F&F, o meglio mi piacciono i risultati ma non andrei mai in giro con una macchina tamarrata a quei livelli..

per quanto riguarda il nostro paese l'influenza sulla massa è stata senza dubbio negativa, specialmente sui più giovani...

Commenta

VIVA I TAGLIAERBA
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stephen "STIKI"
                  e pensare che il primo film lo ho visto solo dopo 1 anno perche dicevo che era una cagata senza nemmeno averlo visto e poi...ne sanno qualcosa i miei soldi ora che calano sempre...chissa perche!

io dopo due anni!!! e adesso almeno ogni mese lo riguardo......

certo che f&f ha aumentato a dismisura gli amanti del tuning,ma ha anche attirato l'attenzione delle FdO....

Commenta

uhm...una cosa positiva di F&F è che ha fatto conoscere il tuning oltre oceano a molte persone (anche a me se devo essere sincero, prima del tuning americano sapevo ben poco ) però è pure vero che ha attirato molta gente che elabora l'auto solo per farsi vedere...non per passione
                    senza contare come considerano adesso il tuning i mass media
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

io gia conoscevo e adoravo il tuning...ma dopo il film il fenomeno si e moltiplicato e purtroppo molto in peggio...si e riempito d imbecilli ke kredono a kissa quali fantasie...secondo me e stata una rovina...anche se qualkosa d bello l'ha portato come il tuning incentrato su neon e derivati...

Commenta

Sto operando...
                      X