annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi f&f ha ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
    Beh, per fare il film tra supra ed eclipse ne hanno replicate una 10ina, fai te!
    non me lo dire!!!!

chissà quante ne hanno rovinate!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
      Beh, per fare il film tra supra ed eclipse ne hanno replicate una 10ina, fai te!
      Si è vero.
      Cmq piccola curiosità su F&F 2. Quando hanno girato il film la Skyline di Brian nn era ancora in produzione e per poter girare il film la produzione ne ha ordinate 4 con la massima urgenza. I tecnici e meccanici nissan hanno lavorato giorno e notte come matti per poter consegnare le auto in tempo per l'inizio delle riprese.
      La barzelletta sta nel fatto che nn hanno avuto tempo per montare i pezzi è così le hanno mandate smontate.
      Immaginatevi la faccia di quelli del film......
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lancer
        Si è vero.
        Cmq piccola curiosità su F&F 2. Quando hanno girato il film la Skyline di Brian nn era ancora in produzione e per poter girare il film la produzione ne ha ordinate 4 con la massima urgenza. I tecnici e meccanici nissan hanno lavorato giorno e notte come matti per poter consegnare le auto in tempo per l'inizio delle riprese.
        La barzelletta sta nel fatto che nn hanno avuto tempo per montare i pezzi è così le hanno mandate smontate.
        Immaginatevi la faccia di quelli del film......
        Xkè non era in produzione??? Paul Walker ne ha una sua di Skyline (ovviamente non credo abbia usato quella x il film) ed è una V-Spec II come quella di 2F2F...ah a proposito, quella che compare nel film è il 3400 cc GT-R o il 2500 cc GT-S? xkè in varie schede che ho trovato online dice che è un 2300 cc da 505 CV...
        Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
        ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
        Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
        Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
          Xkè non era in produzione??? Paul Walker ne ha una sua di Skyline (ovviamente non credo abbia usato quella x il film) ed è una V-Spec II come quella di 2F2F...ah a proposito, quella che compare nel film è il 3400 cc GT-R o il 2500 cc GT-S? xkè in varie schede che ho trovato online dice che è un 2300 cc da 505 CV...
          2300???

cmq credo che nel film abbia usato la 2500!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            2300???

cmq credo che nel film abbia usato la 2500!
            è quello che pensavo anch'io ma tutti parlano della GT-R34...boh

cmq non ho capito come sia possibile che una macchina da 505 CV riesca a star dietro a un'altra da 654 (la Supra oro) che oltretutto sta usando il NOS: nella gara iniziale di 2F2F quando si alza il ponte quello della Supra attiva il protossido, e Brian gli sta dietro solo mettendo la sesta e aprendo tutto il gas...mah...x non parlare del fatto che la RX7 e la S2000 hanno entrambe attorno ai 350-360 CV...e in partenza rimangono a fianco delle altre due!!!!!!!!!!!!

Il primo F&F mi sembrava molto più realistico...
            Ultima modifica di Sergio di Rio; 10-02-2004, 20:20.
            Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
            ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
            Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
            Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

cmq non ho capito come sia possibile che una macchina da 505 CV riesca a star dietro a un'altra da 654 (la Supra oro) che oltretutto sta usando il NOS: nella gara iniziale di 2F2F quando si alza il ponte quello della Supra attiva il protossido, e Brian gli sta dietro solo mettendo la sesta e aprendo tutto il gas...mah...x non parlare del fatto che la RX7 e la S2000 hanno entrambe attorno ai 350-360 CV...e in partenza rimangono a fianco delle altre due!!!!!!!!!!!!

Anche perchè, presumendo la velocità, nn so quanti pezzi raccolgono delle car dopo un salto da un ponte del genere.
              Cmq su alcune schede che ho visto io venivano riportati i dati delle auto di serie nn delle car elaborate.

La sky di Brian nn era in produzione (almeno così ho letto) perchè il film è uscito negli USA circa 1 anno prima che in italia (quasi sempre così come mi ha raccontato un mio amico americano.), Quindi è presumibile che il film lo abbiano cominciato a girare almeno 2 anni prima che uscisse in Italia.
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
              Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
              G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
              If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

vero e poi il primo è insuperabile!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                  vero e poi il primo è insuperabile!!!!
                  verissimo, eppoi c'è la Eclipse verde...

Commenta

verissimo, eppoi c'è la Eclipse verde...

Commenta

il primo film è piu' realistico, ma il secondo è più da terrone!!!

ma secondo voi ne uscira un terzo????
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X