annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi f&f ha ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da borkia
    x ora io ho il neon e le strobo sul booster,x me è tuning visto che sono le prime cose ke ho potuto fare sul motorino...nn tutti possono permettersi mega modifike in una botta sola.Magari quello della punto tra un po' se ne scorazza cn il suo bel kit estetico e qualke miglioreria al motore.......

Cmq il film l'ho visto a novembre(se nn ricordo male)del 2002 e m è piaciuto subito.

Peccato ke ha gasato troppo xsone l'altro giorno uno a scuola m ha detto ke vuole mette il nos sull'sr 50cc...
    perdonami ma la mia opinione è che quello non sia un'elaborazione... anzi è uno di quegli atteggiamenti sbagliati imposti da F&F...

un tuning come quello qua in italia è impensabile, e fare auto solo esteticamente superbelle ( a seconda dei punti di vista) non si può chiamare un'elaborazione! al massimo è una forma artistica, una rivistazione estetica, può anche essere una forma di espressione... ma dire che avere i neon, un kit estetico assurdo, un assetto bassissimo ed appendici ancora più basse sia un'elaborazione mi sembra una bestemmia...

per questo non uso mai la parola "tuning".... mi sembra una parola snaturata del suo significato, o meglio priva di un significato che comprende tutti coloro che fanno qualcosa su un mezzo........

beh se si hanno i soldi per fare una punto tamarrissima, si poteva spendere un pò meno sull'estetica ed un pò di più sulla meccanica...

è solo il mio punto di vista.

C'è chi dice che elaborare la macchina è illegale ed allora si limita all'estetica, ma è un pò un'ipocrisia secondo me...
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Io invece sono della schiera 0% estetica 100% motore
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

i neon nn fanno parte del tuning ma della parte expo!

Commenta

Io invece sono della schiera 0% estetica 100% motore, e le normative italiane impongono questo purtroppo.
          Se uno modifica l'estetica della sua auto in maniera pesante, ha tutto l'interesse a non modificare la meccanica, visto che quasi sicuramente verrà fermato dalle FdO per controlli.
          Se uno invece modifica il motore ha tutto l'interesse di farsi notare il meno possibile.
          Vicenza eXtreme Team
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Graffio
            Io invece sono della schiera 0% estetica 100% motore, e le normative italiane impongono questo purtroppo.
            Se uno modifica l'estetica della sua auto in maniera pesante, ha tutto l'interesse a non modificare la meccanica, visto che quasi sicuramente verrà fermato dalle FdO per controlli.
            Se uno invece modifica il motore ha tutto l'interesse di farsi notare il meno possibile.
            per la serie non faccio vedere niente e sono tranquillo!

in italia bisogna per forza fare così!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Graffio
              Io invece sono della schiera 0% estetica 100% motore
              Oh yeah! questa è la filosofia giusta!

cercavo di essere un pò più "morbido" nella mia critica... cmq sono della tua stessa idea
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Messaggio originariamente postato da PuntinoEvo3
                Vero, ma vi ricordate nel primo quando aprono il cofano alla mitsu verde (se non mi ricordo male) e dicono che ci sono voluti 10.000 dollari modificare quella macchina...

se bastassero davvero allora sarebbero in molti ad avere quelle bestie...

ma la cosa più scandalosa è quando saltano via i rivetti da una piastra che era attaccata al telaio e questa salta via, ma mi spiegate cosa cavolo centrava??????????????
                10.000 dollari erano x il "sistema indipendente di regolazione del carburante"

credo che la piastra salti via xkè lo Stage 2 dell'impianto NOS della Mitsu sia veramente estremo e l'incremento di coppia del motore abbia piegato il telaio...almeno credo sia questo che intenda far capire il regista...
                Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio

credo che la piastra salti via xkè lo Stage 2 dell'impianto NOS della Mitsu sia veramente estremo e l'incremento di coppia del motore abbia piegato il telaio...almeno credo sia questo che intenda far capire il regista...

la cosa della piastra non la avevo capita neanche io.......

grazie sergio!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ragazzi dai, è un film!!
                    Ci sono tante castronerie nei film, e mica tutto dev'essere vero (nel senso corrispondere a qualcosa di realistico).
                    Vicenza eXtreme Team

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio

la cosa della piastra non la avevo capita neanche io.......

grazie sergio!

Commenta

Sto operando...
                      X