Messaggio originariamente postato da borkia
x ora io ho il neon e le strobo sul booster,x me è tuning visto che sono le prime cose ke ho potuto fare sul motorino...nn tutti possono permettersi mega modifike in una botta sola.Magari quello della punto tra un po' se ne scorazza cn il suo bel kit estetico e qualke miglioreria al motore.......
Cmq il film l'ho visto a novembre(se nn ricordo male)del 2002 e m è piaciuto subito.
Peccato ke ha gasato troppo xsone l'altro giorno uno a scuola m ha detto ke vuole mette il nos sull'sr 50cc...
x ora io ho il neon e le strobo sul booster,x me è tuning visto che sono le prime cose ke ho potuto fare sul motorino...nn tutti possono permettersi mega modifike in una botta sola.Magari quello della punto tra un po' se ne scorazza cn il suo bel kit estetico e qualke miglioreria al motore.......

Cmq il film l'ho visto a novembre(se nn ricordo male)del 2002 e m è piaciuto subito.
Peccato ke ha gasato troppo xsone l'altro giorno uno a scuola m ha detto ke vuole mette il nos sull'sr 50cc...

un tuning come quello qua in italia è impensabile, e fare auto solo esteticamente superbelle ( a seconda dei punti di vista) non si può chiamare un'elaborazione! al massimo è una forma artistica, una rivistazione estetica, può anche essere una forma di espressione... ma dire che avere i neon, un kit estetico assurdo, un assetto bassissimo ed appendici ancora più basse sia un'elaborazione mi sembra una bestemmia...
per questo non uso mai la parola "tuning".... mi sembra una parola snaturata del suo significato, o meglio priva di un significato che comprende tutti coloro che fanno qualcosa su un mezzo........
beh se si hanno i soldi per fare una punto tamarrissima, si poteva spendere un pò meno sull'estetica ed un pò di più sulla meccanica...
è solo il mio punto di vista.
C'è chi dice che elaborare la macchina è illegale ed allora si limita all'estetica, ma è un pò un'ipocrisia secondo me...
Commenta