annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

secondo voi f&f ha ......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Asto Delta

non tentare di fregarmi quella non è LEI!

quella del film ha il cofano in carbonio nero e i cerchi sono diversi e non cromati! :P

Messaggio originariamente postato da lancievolution
    il primo film è piu' realistico, ma il secondo è più da terrone!!!

ma secondo voi ne uscira un terzo????
    non lo so ma spero tornino al realismo del primo!
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
      non tentare di fregarmi quella non è LEI!

quella del film ha il cofano in carbonio nero e i cerchi sono diversi e non cromati! :P

non lo so ma spero tornino al realismo del primo!
      uffa........ho trovato solo questa .....ACCONTENTATI!

secondo me dovrebbero fermarsi al secondo!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io personalmente trovo più adrenalinico il secondo. anche x le rispettive gare preferisco il secondo.... nel primo vanno solo dritto e invece nel secondo sgommanno,derapano,nossano,saltano..... ed è anche meglio girato....

però toretto è toretto..........
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io personalmente trovo più adrenalinico il secondo. anche x le rispettive gare preferisco il secondo.... nel primo vanno solo dritto e invece nel secondo sgommanno,derapano,nossano,saltano..... ed è anche meglio girato....

però toretto è toretto..........

io invece preferisco la regia del primo.....il secondo è bello ma mi aspettavo qualche cosa di +!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

io invece preferisco la regia del primo.....il secondo è bello ma mi aspettavo qualche cosa di +!
            sono d'accordo...il secondo sembra un film d'azione tipo rambo dove uno ammazza tutti...ovviamente il tutto trasposto nel mondo delle auto...
            Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
            ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
            Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
            Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
              sono d'accordo...il secondo sembra un film d'azione tipo rambo dove uno ammazza tutti...ovviamente il tutto trasposto nel mondo delle auto...
              infatti!

nel primo le auto erano considearate le protagoniste del film!

TORETTO a parte!

Commenta

quello è vero....
                il primo è un film sulle corse illegali....
                il secondo è un film d'azione contornato da auto.... xo' x me è il piu' adrenalinico
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

il primo film è piu' realistico, ma il secondo è più da terrone!!!

ma secondo voi ne uscira un terzo????
                  Nn so + chi e dove in questo forum ha detto che ne uscirà un terzo, e che per farlo stanno cercando di ingaggiare nuovamente Vin Diesel.
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                  G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lancer
                    Nn so + chi e dove in questo forum ha detto che ne uscirà un terzo, e che per farlo stanno cercando di ingaggiare nuovamente Vin Diesel.
                    chissà se farà ancora TORETTO!

Commenta

chissà se farà ancora TORETTO!
                      speriamooooooooo!!!

e nel cast ci vorrebbe anche una sgnoccona allucinante con una macchina pajura!!!! (non è che nei primi film manchino...)

nel 1° film la novità che ha portato sono stati i neon.....
                      nel 2° film invece quei getti di vapore che escono dai passaruota.....(credo si chiama kit dragon)
                      nel 3° ??????????

SECONDO VOI CHE NOVITA' CI SARA NEL TERZO????

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X