annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

Originariamente inviato da andrewosky
    dai 320 non trovare ste scuse.. che c'čntra l'elettronica coi cellulari, che vent'anni fa manco c'erano
    Tu non rispondi mai al cell in macchina, o hai sempre l'auricolare sempre a portata di mano?

io nn rispondo mai in macchina.. so se che faccio viaggi lunghi mi metto l'auricolare..

sara xke lavoro in un negozio di cell e alla sera ho le @@ dei cell...

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      si č vero e progresso..

ma xo si disimpara a guidare..

x i carburatori.. be e il mio sogno avere una macchina da 700 kg trazione posteriore a carburatori.. nn si sa mai che mifaccio una x1/9 con un trapiantino..
      Spettacolo!
      ce ne č una qua dalle mie parti che fa paura, la becco sempre sui passi a darci di traversi...

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
        i nuovi nav hanno la scheda Gsm incorporata.... premi il pulsantino e parli....

La yaris ha la funzione Bluetooh..... premi il pulsantino e parli.....

Se la tecnologia ti aiuta perchč rifiutarla??

nn e che devi avere il nav..

i vivavoce esistono da anni..

i telefoni veicolare pure..

la yaris nn e la prima.. e solo che l'hanno publicizzata..

mercedes e bmw ce l'hanno gia da un po..

cmq basta avere un auricolare con il filo.. e un auricolare bluetooth che costa sui 100 euro x poter parlare con le mani sul volante..

dipende sempre quanto lo usi..

se ricevo una telefonato alla settimana mentre guido.. nn sto a prendere un impianto vivavoce e robe simili.. nn rispondo

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

(..)
          dipende sempre quanto lo usi..

se ricevo una telefonato alla settimana mentre guido.. nn sto a prendere un impianto vivavoce e robe simili.. nn rispondo
          Si infatti, altrimenti se puoi fermarti ti fermi un secondo e rispondi, oppure richiami...al max si tratta di aspettare un minuto e trovare una piazzola, quegli aggeggi da macchina servono per chi ci lavora con il cell per come la vedo io..

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            Un navigatore cosě costa circa 1700 euro (Lancia, Alfa) Mercedes... Bmw e Audi sui 2000 poi dipende dalle funzioni se č lettore Dvd se ha ricezione Tv.... e compagnia...

Puoi cambiare 6500 telefonini all'anno non cambia nulla.... devi infilare una semplice sim (che si compra a parte 10-15 euro) e puoi ricevere telefonate sia in auto che sul cel fare sia telefonate dall'auto che dal cel contemporaneamente..... (mentre stai a telefono con uno tramite nav..... puoi fare una seconda telefonata con il cel usando lo stesso numero telefonico)

La toyota č partita con la yaris ma estenderŕ il kit a tutta la gamma.... e cmq la funzione bluetooh č presente nella maggior parte dei cel moderni....

Se poi a te fa schifo poter rispondere in macchina senza cavetti di auricolari o sistemi vivavoce montati a vista.... son gusti np .... ma attento alla patente.... 1 squillo 10 punti....

P.S. mi sŕ che bisogna cambiare il titolo del 3d..... stiamo a fŕ un insalata di 3000 cose diverse....

ti prego.. se nn sai le cose.. stai zitto... gia sulle auto abbiamo gusti diversi.. ma nn posso dirti niente xke ne sai quanto me.. ma sui cellulari.. ti prego taci.. nn x fare lo sborone.. ma li vendo tutti i giorni..

il kit vivavoce della bmw e mercedes nn e che tu infili la sim nella macchina..
            ti danno un kit vivavoce bluetooth e un cellulare a scelta tra nokia 6310 t68 credo e un motorla che nn mi ricordo.. adesso nn so se hanno cambiato i modelli ma fino a poco tempo fa era cosi..

il cellulare cmq in macchina ce l'hai e la sim la metti nel cell..
            se nn ci credi vai in conce e chiedi.. ce l'ha il mio capo sull'x5 un mio parente sul classe E e me lo vengono a chiedere dei clienti in negozio

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
              Si infatti, altrimenti se puoi fermarti ti fermi un secondo e rispondi, oppure richiami...al max si tratta di aspettare un minuto e trovare una piazzola, quegli aggeggi da macchina servono per chi ci lavora con il cell per come la vedo io..

appunto serve a chi fa 4 o 5 ore di conversazione al giorno.. e viaggia x lavoro..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Beh allora prova a convincerlo spiegandogli le cose, non scrivendo che sono dei barconi e stop, tra l'altro non so neanche a chi ti riferisci...se non lo vuoi dire qua mandami un pm che sono curioso...
                Ora mando
                Cmq, spiegare le cose non serve, tanto se si č di legno, si č di legno
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ti prego.. se nn sai le cose.. stai zitto... gia sulle auto abbiamo gusti diversi.. ma nn posso dirti niente xke ne sai quanto me.. ma sui cellulari.. ti prego taci.. nn x fare lo sborone.. ma li vendo tutti i giorni..

il kit vivavoce della bmw e mercedes nn e che tu infili la sim nella macchina..
                  ti danno un kit vivavoce bluetooth e un cellulare a scelta tra nokia 6310 t68 credo e un motorla che nn mi ricordo.. adesso nn so se hanno cambiato i modelli ma fino a poco tempo fa era cosi..

il cellulare cmq in macchina ce l'hai e la sim la metti nel cell..
                  se nn ci credi vai in conce e chiedi.. ce l'ha il mio capo sull'x5 un mio parente sul classe E e me lo vengono a chiedere dei clienti in negozio
                  Chiedo venia....... ero convinto che gli ultimi modelli fossero come Lancia e Alfa.....

Cmq vedo che rimani sempre una persona educata e civile negli atteggiamenti..... ma forse in famiglia sei abbituato a far tacere la gente.... e sicuramente non fai lo sborrone..... ma la parte del coglione ti riesce alla grande....

ma dico io se devi aprire ogni volta una polemica con me.... IGNORAMI.... ti č cosě difficile ???

saper parlare alle persone forse per te č un optional da tamarro.... o da fighetto era cosě???
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Ora mando
                    Cmq, spiegare le cose non serve, tanto se si č di legno, si č di legno

me lo mandi pure a me.... sono curioso....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Penso valga solo per la 156, anche perchč sulla 147 hanno messo i controlli quindi non ci dovrebbero essere problemi!
                      Tnx x l'info.....

sai pure dove te lo fanno fare e quanto dura???

Commenta

Sto operando...
                      X