"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Scott ma tu le auto le provi andando solo dritto?
da quello ke dici e da come valuti mi sa di si.
L'SLK 32AMG è sportiva???Seeee e io sono Dottor Slump
L'ho provata,come gia detto...bella,comoda,elegante,curata,rimorkia gnokka...ma lasciatela andare dritta perpiacere ke è meglio.Disinserite i controlli elettronici ed è come andare sui calci in del luna park
Cmq tornando alla 350Z e alla Z4,dite ke la Z4 spinge di +...dove?Ma i tester allora come hanno fatto a fare quei tempi (parlo di stesso giornale quindi senza possibilità di errori di altri tester o differenti condizioni).
Ho gia detto le sensazioni sono una cosa,le prestazioni vere sono un'altra.Poi non paragonatemi l'Alfa GT 3.2 ke sta dietro alla 350Z e neanke di poco...solo con del tuning sull'alfa si ricama qlk,neanke le GTA staccano gli stessi tempi.Cmq parlando di sensazioni,non sentirete mai il calcio nel sedere,è un aspirato di grossa cilindrata ma con un erogazione "rotonda",il calcione neanke lo Z4 o una GTA ve lo da...
Ma avete sentito lo sterzo?I FRENI???Bah
eva...no, le auto le provo in caduta libera...ma che razza di domanda
perche, tu vivi in montagna e guidi le auto solo in curve????
un SLK AMG tiene benissimo in curva, te lo confermo...se la mia conferma non e credibile per te...be, credi quello che vuoi, e solo un mio parere personale, e per di più diverse persone, tra qui alcuni che hanno l'M3 me l'hanno confermato....
la 350Z in germania non e mai scesa sotto i 6.2 dallo 0-100....
e poi la sensazione di duida, come detto, un Z4 t fa sentire di più l'accellerazione che la 350Z...e ho gia specificato che non e lo stesso botto del turbo
[FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
BMW - the real power!!!!!!
Che dice nell'articolo ? Fosse stato francese o inglese... Ma tedesco
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Commenta