Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z4 vs Nissan 350Z

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

    Originariamente inviato da rx 7
    si e sportiva... l s xo..

    la comprerei?? no..

    e un insulto x me.. di mini ce ne una sola.. e nn e quella bmw.. e stretta.. e piccola.. e costa un sacco di soldi.. senza considerare che nn mi piace.. pesa e ha troppa elettronica..

    xo e sportiva
    Beh non è pesantissima. In tempi in cui una berlina pesa più di 1500, idem per le coupè, le roadster sotto i 1300 si fanno fatica a trovare, un auto che pesa meno di 1100 kg non è pesante.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

      Originariamente inviato da rx 7
      si e sportiva... l s xo..

      la comprerei?? no..

      e un insulto x me.. di mini ce ne una sola.. e nn e quella bmw.. e stretta.. e piccola.. e costa un sacco di soldi.. senza considerare che nn mi piace.. pesa e ha troppa elettronica..

      xo e sportiva
      Mmm...beh diciamo che non è una MINI classica, ma MINI lo è visto che c'è scritto sul cofano
      Per l'elettronica sono daccordo, più che altro che non sopporto sono l'acceleratore elettronica che ha una risposta un po' lenta, e l'abs molto intrusivo.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

        Originariamente inviato da Gardus
        Mmm...beh diciamo che non è una MINI classica, ma MINI lo è visto che c'è scritto sul cofano
        Per l'elettronica sono daccordo, più che altro che non sopporto sono l'acceleratore elettronica che ha una risposta un po' lenta, e l'abs molto intrusivo.

        esatto l'anb entra troppo facilmente!!!
        cmq per essere un 1.6 ha i rapporti lunghi e come, il 1.6 xs benza 1.6 che ha 109 cavalli ma pesa un pelo meno della mini, quindi sono li come prestazioni, ha le marce molto più corte.. a volte si sgarra anche di 10 km/h


        cmq non siete coerenti!!!
        la mini è bella elegante e accessoriata, visto che non penso che l'abbiate presa completamente di serie(visto che non ha una mazza): sedili in pelle, cechi del 17' fari allo xeno ecc..
        Dicevate voi che una vera sportiva non può essere elegante..La mini è di casa bmw. quindi..
        E poi di elettronica ne ha e come, se non fosse x quella la cooper come ho gia detto ha un bel difetto non trasmette la perdità del posteriore.. La S, forse x il diverso asseto è molto diversa, ed ovviamente più sportiva..
        cmq anche a me la mini piace....
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

        DEUTSCH TUNING FAN CLUB

        Commenta


        • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

          Originariamente inviato da andrewosky

          cmq non so voi ma x me w mercedes, e pure slk , anzi mi piace di più quello vecchio

          no la nuova è un altra terra...... troooooooooooooppo bella..... aggressivissima e poi ricorda la Slr

          la versione Amg esteticamente è da paura.... peccato che costa quanto 1 M3


          x me fino a prova contraria rimane sportiva.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

            Originariamente inviato da andrewosky
            Dicevate voi che una vera sportiva non può essere elegante..La mini è di casa bmw. quindi..
            BMW è una casa molto più sportiva della Mercedes...

            Cmq io preferisco di gran lunga la MINI vera... Per i miei 18 mi compro o una Inno 1300 o una Sport Pack
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

            Commenta


            • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

              Originariamente inviato da Street_Shark
              no la nuova è un altra terra...... troooooooooooooppo bella..... aggressivissima e poi ricorda la Slr

              la versione Amg esteticamente è da paura.... peccato che costa quanto 1 M3


              x me fino a prova contraria rimane sportiva.....
              A me piace solo dietro, davanti ha il nasone e la linea è pesante perchè non ci sono prese d'aria laterali. Comunque è una spider che vuole fare la sportiva... Quando si troverà un bel confronto in pista con altre del suo livello si potrà capire se è sportiva o no.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                Originariamente inviato da Street_Shark
                no la nuova è un altra terra...... troooooooooooooppo bella..... aggressivissima e poi ricorda la Slr

                la versione Amg esteticamente è da paura.... peccato che costa quanto 1 M3


                x me fino a prova contraria rimane sportiva.....

                Si bhe ovvio che non dico che fa schifo nè
                però quello vechio mi piaceva di più perchè ha proprio la forma che piace a me: cofano enorme con le due venature e culo schiaccciato..
                cmq è bello ma se dovessi sciglere mi prendo lo z4..
                Però mai dire mai, quando uscirà la versione amg magari rimango
                Rat-Stylz
                CleanGolf
                Bassa Larga e Lissssa

                DEUTSCH TUNING FAN CLUB

                Commenta


                • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                  Mmm secondo me le marce sulla cooper sono ben spaziate!
                  Fossero più corte i consumi sarebbero esagerati e la prima inutilizzabile!

                  Per gli accessori, la mia ha il kit chili, che comprende assetto della cooper S, cerchi da 16, stereo cd, pacchetto luci e pacchetto oggetti, sedili sportivi della S in pelle e stoffa e chrome line esterno, in più ha i faretti supplementari, le frecce bianche e l'antennina corta cromata messi in seguito.
                  Non è accessoriatissima, direi il giusto! Non ho clima auto, xeno, pelle completa, tetto apribile, cerchi da 17, stereo harman kardon, kit aerodinamico, bonnet stripes o bandiera sul tetto. E' vero che è abbastanza elegante, ma seconde una sportiva può anche essere elegante, per esempio una M3 è molto elegante e sportiva allo stesso tempo.

                  Secondo me per essere sportiva deve avere:
                  -Un ottima dinamica, quindi telaio, freni e sospensioni efficaci.
                  -Posizione di guida sportiva, sedile contenitivo, volante diretto, cambio manuale preciso e abbastanza corto, pedaliera ben posizionata.
                  -Prestazioni brillanti.

                  La mini rispecchia questi elementi, i freni si possono migliorare, il cambio è un po' capriccioso, e le prestazioni sono brillanti ma nulla di più. Andrebbe un po' adeguata, cosa che spero di fare in futuro (pastiglie e tubi dei freni, qualche cv in più, forse molle)
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                    Originariamente inviato da Gipsyna
                    BMW è una casa molto più sportiva della Mercedes...

                    Cmq io preferisco di gran lunga la MINI vera... Per i miei 18 mi compro o una Inno 1300 o una Sport Pack
                    Consiglio uan MK6 a carburatori catalizzata, e ovviamente adeguata
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z

                      Originariamente inviato da andrewosky
                      Si bhe ovvio che non dico che fa schifo nè
                      però quello vechio mi piaceva di più perchè ha proprio la forma che piace a me: cofano enorme con le due venature e culo schiaccciato..
                      cmq è bello ma se dovessi sciglere mi prendo lo z4..
                      Però mai dire mai, quando uscirà la versione amg magari rimango
                      L'amg è uscita, è la 55 che usano come safety car in F1 (che però è anche alleggerita di 100 kg).

                      La bestia vera sarà lo Z4 M!!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X