Re: BMW Z4 vs Nissan 350Z
Ah aggiungo che ovviamente sia la Nissan che l'Honda sono un po' più difficili da controllare, dato che la forte motricità al posteriore ti costringono a essere capace ad usare il volante, visto che in uscita al limite il controsterzo è praticamente obbligatorio, mentre l'SLK, con i sistemi elettronici disattivati, sottosterza un casino, si scompone, e cmq basa la sua tenuta più sul grip delle gomme che sull'efficacia dell'assetto e del telaio. Con i sistemi on è molto più facile, ma l'uscita di curva sarà per forza più lenta, anche se il volante non avrà bisogno di reazioni fulminee per essere usato bene.
Ah aggiungo che ovviamente sia la Nissan che l'Honda sono un po' più difficili da controllare, dato che la forte motricità al posteriore ti costringono a essere capace ad usare il volante, visto che in uscita al limite il controsterzo è praticamente obbligatorio, mentre l'SLK, con i sistemi elettronici disattivati, sottosterza un casino, si scompone, e cmq basa la sua tenuta più sul grip delle gomme che sull'efficacia dell'assetto e del telaio. Con i sistemi on è molto più facile, ma l'uscita di curva sarà per forza più lenta, anche se il volante non avrà bisogno di reazioni fulminee per essere usato bene.
Commenta