annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Ho aggiornato il sito: tutorial cerchi inserito

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

si lo so! ma basta farci un po la mano e vai tranquillo
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        si lo so! ma basta farci un po la mano e vai tranquillo
        non trovo le varie funzioni

senti ma una patch in italiano? l'inglese lo so, ma visto che m'hanno miskiato le carte mi farebbe comodo se fosse scritto in italiano
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

boh nn so... cmq io l'inglais lo so muy bien e lo tengo in inglese che fa pure + coatto
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
            boh nn so... cmq io l'inglais lo so muy bien e lo tengo in inglese che fa pure + coatto
            sarà muy bien ma non trovo i comandi
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

fai come me ... me la viaggio tranquillo con photoshop 6.0
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                fai come me ... me la viaggio tranquillo con photoshop 6.0
                ho rimediato il 7 dal mio negoziante di fiducia però è un tipo strano...ha le orecchie a punta....tutto peloso.....
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• photozozz 7 installato e pronto a elaborare
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ceh rabbia ho visto i lavori dei finalisti del concorso della West Coast Customs... mah...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                      Ceh rabbia ho visto i lavori dei finalisti del concorso della West Coast Customs... mah...
                      linka

dal tono del tuo post ... non sei molto d'accordo con i loro giudizzi vero?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X