annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Beh io non dico che dovevo essere tra i finalisti con la mia 350Z ma se guardi chi hanno scelto beh allora dovevo esserci:

http://www.westcoastcustoms.com/Contests/index.htm#

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Beh io non dico che dovevo essere tra i finalisti con la mia 350Z ma se guardi chi hanno scelto beh allora dovevo esserci:

beh alcuni sono proprio dei copia/incolla...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli

[frase ironica]caspita certi si sono impegnati
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Appunto... non ho parole... certo sono contento che i giorni di lavoro che ho speso sulla 350Z sono stati apprezzati sia qui che su altri forum.

Tanto per farvi vedere la versione con alettone:

Commenta

meglio senza!
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

STI
              CA
              XXI
              !!!

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quella Clio V6 è solo colorata con due strisce
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Fiko l'alettone, anche se esagerato

cmq...spettacolo come lavoro
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Tra l'altro almeno 3 finalisti non dovevano esserci dato che tra le regole c'era quella che diceva che doveva esserci il loro logo e 3 concorrenti appunto non ce l'hanno.

Commenta

mi consigliate una macchina orribile (ma moderna) da tunizzare? danke!
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X