annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Se vuoi un auto brutta e moderna questa ancora deve uscire......

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma è rifatta al pc? spero di si e spero altrimenti che la volk non faccia uscire una mostro simile!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma và è bellissima!!!!!
        La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
        MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
        16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Isola

nn è recente ma è brutta
          a me non pare tanto brutta
          anzi...
          per l'epoca era un'ottima auto
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Commenta

cmplmnt! peccato solo per i cerchi un po spizzellati e per il para che è sbagliato un po di prospettiva... ( sul lato sinistro non si deve vedere tutta quella bombatura
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ciao raga vi sono mancato???

Extreme Design
                >>>

Commenta

kei hai cambiato di nuovo avatar????????????!!!!!!!!!!quello di prima era stupendo!!!!

cmq raga ve lo chiedo per l'ultima volta....mi linkate le pagine per mettere ste benedette immagini nel forum senza fare giri strani e contorti.....??????
                  kei ottima palio!!

Extreme Design
                  >>>

Commenta

http://www.hiper89.tk/

Commenta

le immagini devono essere bmp,jpg,gif,ma nn photoshoop psd..giusto.???
                      perchè lo hai cambiato???solo perchè ho detto che era più figo????
                      mitico kei!!

Extreme Design
                      >>>

Commenta

Sto operando...
                      X