Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli a un dubbioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consigli a un dubbioso

    Io invece farei una furbata....

    Mi comprerei una civic 1.4 da75cv... l'assicurazione costa poco...paghi poco bollo....

    Solo che eliminando la flangiatura e adeguando la centralina hai a tutti gli effetti il 1.4 da 90cv(e più)....visto che i motori sono identici...

    Se no anche l' Mg certo devi sborsare 15000 euri...

    Un 1.4 da 75cv della civic con 5-6000 euro la porti via...con 300 max diventa da 90cv...
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #12
      Re: consigli a un dubbioso

      civic 1.6 oppure lupo 1.4 16v da 101cv
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #13
        Re: consigli a un dubbioso

        io punterei su altro....

        Punto 1.2 16v da 12 000 a 13.700

        206 1.416v 13.100 a 13250€(ho considerato solo le versioni 3 p )
        Ultima modifica di heavymachinegun; 11-09-2004, 11:43.

        Commenta


        • #14
          Re: consigli a un dubbioso

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          io punterei su altro....

          Punto 1.2 16v da 12 000 a 13.700

          206 1.416v 13.100 a 13250€(ho considerato solo le versiobi 3 p )
          quoto
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: consigli a un dubbioso

            per me la migliore di quelle che hai scelto è l'MG
            membro dello stilo club: STC
            e frequentatore del forum della stilo
            :STC forum
            POMPONE RULEZ!!!!!!
            NAFTA POWER!!!!!!!!!!!
            TURBINA FISCHIANTE=POP-OFF SBUFFANTE

            Commenta


            • #16
              Re: consigli a un dubbioso

              la 600 sporting nuova non la fanno +, il modello 2004 esce solo in allestimento actual/active....

              ma scusa non dovevi andare in messico? che te la prendi a fare?

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • #17
                Re: consigli a un dubbioso

                Originariamente inviato da heavymachinegun
                io punterei su altro....

                Punto 1.2 16v da 12 000 a 13.700

                206 1.416v 13.100 a 13250€(ho considerato solo le versioni 3 p )
                una peggio dell'altra....nn mi piacciono proprio


                x la storia del messico nn mi hanno + saputo dire niente.......mi sa che a sto punto rinuncio.....

                sn molto tentato dalla mg.......devo informarmi se ci sn sconti in giro....voi sapete qlcs?
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #18
                  Re: consigli a un dubbioso

                  Originariamente inviato da Peugeottinista
                  mah secondo te? Cmq se devi fare il 1.1 fai il 1.4, i consumi sono uguali

                  preferisco il 1.1 xke costa meno mantenerlo e l'estetica è uguale....poi ha i cerchi in ferro della rallye vekkia.....una mano d bianco e via
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consigli a un dubbioso

                    Originariamente inviato da 106come6
                    una peggio dell'altra....nn mi piacciono proprio


                    x la storia del messico nn mi hanno + saputo dire niente.......mi sa che a sto punto rinuncio.....

                    sn molto tentato dalla mg.......devo informarmi se ci sn sconti in giro....voi sapete qlcs?
                    l Mg esternamente è carina,ma dentro è veramente deludente

                    la 106 è un pò troppo vecchia come progetto e se proprio dovessi sceglierla comprerei il rally.i cerchi in ferro riverniciati fanno tamarro style

                    la 600 sporting,dovresti riuscire a trovare un fondo di magazzino xchè come è stato già detto nn la fanno +

                    la lupo costa veramente troppo x qll che offre,a limite l'arosa(tanto sono uguali)

                    la civic mi piaceva il modello 92\95 qll ce l'ha sostituito,fuori nn mi piace,dentro è troppo simile alla serie precedente

                    le macchine che hai elencato sono tutte(a parte la Lupo) macchine nate da progetti cn troppi anni alle spalle,ecco perchè ti ho consigliato la 206 o la punto

                    io darei un occhio meglio ai listini.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consigli a un dubbioso

                      c sn molyte altre car che mi piacciono.......ma le mie finanze nn mi permettono altro....visto che queste al limite posso trovarle anke usate

                      la 206 nn mi piace in tutto e la punto promuovo solo il motore 1.2 16v 6 speed
                      Ultima modifica di 106come6; 11-09-2004, 12:32.
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X