annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

diciamo che è un po spartana..

le leve al volante sono na bruttezzza..ma sono nello stile "racing" dle mezzo..x me ci stanno bene..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Il bello è che qualcuno ha detto che il suo pregio è di essere chiaramente leggibile... mi ripeto pare un video game.... e non è proprio chiaro nella leggibilità...

Direi proprio che più completo, leggibile e funzionale di così, non si può.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

... è proprio pietosa...
        Forse a te non piace (ma io son sicuro che ti piace eccome), però dire che è pietosa, mi sembra poco obiettivo.

A me sembra molto bello e soprattutto è molto funzionale.

Commenta

Vabbeè anche le riviste del settore la pensano come me... vuoi che ti faccio uan scansione!? No perchè che apapre un po' confusionaria credo che nessuno possa non ammetterlo! Ciò è oggettivo non soggettivo!
          M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Il bello è che qualcuno ha detto che il suo pregio è di essere chiaramente leggibile... mi ripeto pare un video game.... e non è proprio chiaro nella leggibilità...

è grande, è completo e hai tutto davanti ... magari non è ricercato come design ma poco mi importa
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• sai lui è ROM...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Vabbeè anche le riviste del settore la pensano come me... vuoi che ti faccio uan scansione!? No perchè che apapre un po' confusionaria credo che nessuno possa non ammetterlo! Ciò è oggettivo non soggettivo!
                Si, fai una scansione, dai!

Ma dove ti sembra confusionaria? Di fronte hai raggruppati tutti gli indicatori, ed in basso i comandi supplementari. Mi sembra la cosa più razionale. E inoltre è completa e ben leggibile. Hai tutto sotto controllo sempre.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  Forse a te non piace (ma io son sicuro che ti piace eccome), però dire che è pietosa, mi sembra poco obiettivo.

A me sembra molto bello e soprattutto è molto funzionale.
                  Ah e invece dire da te che la E36 M3 è indecorosa ed è un mancchina da zingari è molto obiettivo?! E scribvermelo anche in PM che comportamento è?!
                  Chiudiamo qui cmq.
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Chiudiamo qui cmq.

No, aspetto la scansione.

Commenta

• anche in pm?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...