annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Riportami dove lo scritto... e poi capirai che era una battuta come quelal dello slalom... e poi scusami.. da quell'affermazione sai quanto tempo è passato? Sai quante DElta mi sono fatto!!
    Però le tue sulla turbina sono rimase ben impresse!

Non era affatto una battuta perchè lo ripetesti molte volte prima di cambiare versione e la cifra esatta era 300 metri.

Dov'era? In uno dei tuoi 10000 sondaggi, ma sarebbe difficile andarli a rileggere tutti......
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

n:

PS. NOn ci sto provando...
      nooooooooooooooooooooooooooooo

mica..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ciao Nick vado al lavoro! Ci sentiamo in PM per domenica mattina forse a Varano!
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Riportami dove lo scritto... e poi capirai che era una battuta come quelal dello slalom... e poi scusami.. da quell'affermazione sai quanto tempo è passato? Sai quante DElta mi sono fatto!!
          Però le tue sulla turbina sono rimase ben impresse!
          Sisi solo battute ok va bene, hai guidato gia centinaia di Delta, va bene sisi
          pero quando si ribattera sulla turbina basta che non mi vieni a dire anche
          tu che e solo battuta...

Dato che in termini tecnici la entrata della turbina non ha relazione alla
          potenza massima percio quella della Delta e CSW sono uguali uguali, per
          fortuna che nei rally montano il air restrictor per questa ragione in entrata,
          ma chi sa perche...
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Ok! Abbiamo capito che a Shannare piace più la DElta della M3!! Però, Shannara dovrebbe anche constatare chi c'è alla guida di una m3... vuoi fare un giretto da trasportata?!

PS. NOn ci sto provando...
            Ma vedi....io l'M3 l'ho già guidata e TU non sai cosa preferisco, perciò nn assegnare agli altri idee che non conosi please.Ti ringrazio......

Io ho cercato di spiegarmi con le buone, se non hai capito il post di prima è un problema tuo......rischi però che te lo risolvano i mod...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Guarda che avevo risposto in tono ironico! Cmq, ho capito bene ciò che hai scritto.
              Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                se però tuti ragionassero dal punto di vista tecnico in italia sarebbero stati venduti più di 100 nissan sunny.....

quando si palra di auto subentra anche la irrrazionalità..la passione

cosa penseresti di uno che sta smontando e rimonando un panda di 12 anni???

x me tusollevi questioni e argmoenti interezzanti..però non puoi pretenere di razionalizzare l'irrazionale...(e irrazionale non vuol dire sbagliato..)
                quoto alla grande... sennò tutti avrebbero la stessa auto a parità di possibilità economiche

(e non cominciate a litigare su quale auto sia )
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Guarda che avevo risposto in tono ironico! Cmq, ho capito bene ciò che hai scritto.
                  Grazie!
                  Meglio......

Prego!

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

piccolo ot: sauro mi spieghi xkè delta lo scrivi con DE grande?
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
                      Meglio......

Prego!
                      Quando ti rivedo sorridere mi fa piacere... era già sul filo del rasoio?! Me ne stavo per andare nuovamente in vacanza!!

Commenta

Sto operando...
                      X