annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da 320i S
    Ma più di qualcuno dice che la delta è elegante, a me non sembra soprattutto confrontata ad altre dello stesso periodo...
    beh,sicuramente non la definirei un'auto elegante...secondo i miei gusti.....
    anche perkè credo ke x un proprietario di delta sentiri dire ke ha un'auto "elegante" suona quasi come un'offesa.....magari sentirsi dire ke è da quandi si era bambini ke la si sogna sfrecciare...beh...è un'altra cosa!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Beh direi che è la parte più brutta secondo me della Delta, già all' epoca si faceva molto molto molto molto meglio!
      Io invece lo ritengo molto efficace e anche bello. Hai tutto sotto controllo, è molto sportivo e funzionale e non è spartano come in altre sportive.
      Unito ai sedili alti di pelle, poi, è un abitacolo davvero affascinante.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
        con te la sunny c'è sempre!!!

ehehehheehhe

eggià..

..sr20det con 4 farfalle...x esperienza sulla nissan 200sx cambio e trasmissione che regge 400 cv come niente..(soffre solo le alte temperature..con olio originale...ma basta fare un giretto di raffreddamento ogni 3-4 e torna come nuovo..)

ma da quel che so anche il sunny non d aproblemi
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
          beh,sicuramente non la definirei un'auto elegante...secondo i miei gusti.....
          anche perkè credo ke x un proprietario di delta sentiri dire ke ha un'auto "elegante" suona quasi come un'offesa.....magari sentirsi dire ke è da quandi si era bambini ke la si sogna sfrecciare...beh...è un'altra cosa!
          Se non la stravolgi con accessori strani, in alcuni allestimenti, è anche 'abbastanza' elegante.
          La bianco-perla e la blu-lagos, hanno volutamente un pizzico di eleganza. Non per niente sono sotate dalla nascita di interni in pelle.

A me piace così.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Se non la stravolgi con accessori strani, in alcuni allestimenti, è anche 'abbastanza' elegante.
            La bianco-perla e la blu-lagos, hanno volutamente un pizzico di eleganza. Non per niente sono sotate dalla nascita di interni in pelle.

A me piace così.
            sono d'accordo....
            il senso del mio post era riferito al fatto che l'eleganza è l'ultima cosa che ricercherei in una delta.
            cioè la associo ad altro.....

Commenta

Interno Delta

Interno BMW serie E30
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

non è stupendo?
                Ultima modifica di Asto Delta; 03-01-2005, 12:25.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

il volante della M3 è veramente brutto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    il volante della M3 è veramente brutto
                    parere puramente tecnico

Commenta

Interno Delta
                      320is quelli sono gli interni della HPE
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X