annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Asto Delta
    è grande, è completo e hai tutto davanti ... magari non è ricercato come design ma poco mi importa
    Si ma non è chiaro e subito leggibile perchè hai tutto ma in maniera confusionaria... anche la posizione di come partono i numero del contagiri e tachimetro prioprio non mi piace... ti riupeto, come me la pensano diversi collaudatori....
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Si ma non è chiaro e subito leggibile perchè hai tutto ma in maniera confusionaria... anche la posizione di come partono i numero del contagiri e tachimetro prioprio non mi piace... ti riupeto, come me la pensano diversi collaudatori....

basta sapere dove devi guardare

come puoi dire che è confusionario?

gli strumenti sono disposti in modo simmetrico verticamlemente e tutti allineati orizzontalmente ... + semplice di così
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        basta sapere dove devi guardare

come puoi dire che è confusionario?

gli strumenti sono disposti in modo simmetrico verticamlemente e tutti allineati orizzontalmente ... + semplice di così
        Sono punti di vista... anche io l'ho sempre trovato illeggibile quel cruscotto
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          'collaudatori'!!!!!!!????????

Ma se è tutto davanti!

E il contagiri e contakm, sono messi così proprio per avere una lettura migliore!

Nelle vecchie Fulvia e Alfa GT da corsa, li ruotavano appositamente per lo stesso motivo.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da Maverick

forse ho usato dei toni sbagliati ... cmq intendevo "secondo me" ... poi non tutti devo pensarla come me logico
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
              Tutti gli strumenti 'vitali' sono di fronte agli occhi. Non saprei come potrebbero essere disposti in maniera migliore.

Se poi non piace lo stile o il disegno, è un altra cosa.....
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Tutti gli strumenti 'vitali' sono di fronte agli occhi. Non saprei come potrebbero essere disposti in maniera migliore.

in effetti èpropio così

ovvio che ci vuole un minimo di occhio..

ma cmq hai tutto li..e dopo pochi minuti sai già dove buttare l'occhio

il cruscotto perfetto è x me (a livello di udisposizione) il uno turbo-serie/delta s4/y10 gt-turbo

contagiri e contakm
                e sotto benizna acqua..e temp olio e pressione olio
                col manometro al centro..(x la uno turbo e l's4)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

'collaudatori'!!!!!!!????????

Ma se è tutto davanti!

E il contagiri e contakm, sono messi così proprio per avere una lettura migliore!

Nelle vecchie Fulvia e Alfa GT da corsa, li ruotavano appositamente per lo stesso motivo.
                  Ma figurati questo lo dice uno che sulla sua macchina "sportiva" non ha
                  nemmeno un orologio per la pressione olio, a dimenticavo quello per il
                  voltaggio lo hanno anche dimenticato...

Ma tanto e solo roba che irrita il occhio di uno che si deve concentrare
                  per tenere dritto la macchina...
                  Ultima modifica di turbodelta; 03-01-2005, 13:03.
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Se poi non piace lo stile o il disegno, è un altra cosa.....
                    Il problema è che ogni strumento è tondo ma ha la scala che prende si e no mezzo cerchio, questo sistema porta via molto spazio, quindi in un cruscotto per fare stare tanta roba ci devi mettere indicatori di diametro piccolo, molte case invece fanno in modo che in un solo indicatore tondo ci siano due strumenti uno sotto e l'altro sopra oppure uno a destra e l'altro a sinistra, così facendo puoi fare indicatori grandi e più precisi.
                    La Porsche è la più avanti di tutte in questo perchè in centro c'è il contagiri e tutti gli altri idicatori si sviluppano ai lati con semicerchi e non serve avere altri indicatori al di fuori del cruscotto principale...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                      Il problema è che ogni strumento è tondo ma ha la scala che prende si e no mezzo cerchio, questo sistema porta via molto spazio, quindi in un cruscotto per fare stare tanta roba ci devi mettere indicatori di diametro piccolo, molte case invece fanno in modo che in un solo indicatore tondo ci siano due strumenti uno sotto e l'altro sopra oppure uno a destra e l'altro a sinistra, così facendo puoi fare indicatori grandi e più precisi.
                      La Porsche è la più avanti di tutte in questo perchè in centro c'è il contagiri e tutti gli altri idicatori si sviluppano ai lati con semicerchi e non serve avere altri indicatori al di fuori del cruscotto principale...
                      Be secondo me e importante che vedi preciso i limiti tutto il resto puo essere
                      preciso come vuole tanto alla fine non interessa piu di tanto, almeno sulla
                      Delta il instrumentario e al completo, e i parametri basilari li puoi leggere
                      in un istante...
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X