Re: cosa preferireste avere in garage...
ma.... avendo provato alcune M non dice proprio niente... perchè se non sei "avvezzo" a guidare una posteriore senza controlli elettronici e per di più con un autobloccante che lavora veramente e con coppia e potenza a volonta non puoi instaurare subito la giusta confidenza per poterla sfruttare pienamente...
poi mi dici sul misto.... dipende che misto... certo un mistro stretto stetto forse, ma in tutte le altre situazioni proprio no... insomma in una ipotetica fida su strada, le possibilità di stare davanti ad una M con una cooper S sono alquanto remote....
Questo è un altro discorso che non quadra... i costi di gestione di M3 sono bene diversi da quelli di una MIni 1600... come le soddisfazioni all guida... dire di essere rimasti stregati dalla Mini e non da una M3 significa mentire... o forse non avere "piede"...
Originariamente inviato da Ben83
poi mi dici sul misto.... dipende che misto... certo un mistro stretto stetto forse, ma in tutte le altre situazioni proprio no... insomma in una ipotetica fida su strada, le possibilità di stare davanti ad una M con una cooper S sono alquanto remote....
poi ovviamente magari ad avere una M,però facendo conto che con i 25mila della mini spesi una m usata la trovavo sicuro....però mi ha stregato lei....

Commenta