annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da Ben83
    insomma è ovvio che sul lungo una m3 mi apre il culo ma avendone provate alcune di M nel misto non vanno di + anzi ti dico che nel misto mi sento + sicuro e sento una mini + controllabile al limite...almeno io la vedo così!
    ma.... avendo provato alcune M non dice proprio niente... perchè se non sei "avvezzo" a guidare una posteriore senza controlli elettronici e per di più con un autobloccante che lavora veramente e con coppia e potenza a volonta non puoi instaurare subito la giusta confidenza per poterla sfruttare pienamente...
    poi mi dici sul misto.... dipende che misto... certo un mistro stretto stetto forse, ma in tutte le altre situazioni proprio no... insomma in una ipotetica fida su strada, le possibilità di stare davanti ad una M con una cooper S sono alquanto remote....

poi ovviamente magari ad avere una M,però facendo conto che con i 25mila della mini spesi una m usata la trovavo sicuro....però mi ha stregato lei....
    Questo è un altro discorso che non quadra... i costi di gestione di M3 sono bene diversi da quelli di una MIni 1600... come le soddisfazioni all guida... dire di essere rimasti stregati dalla Mini e non da una M3 significa mentire... o forse non avere "piede"...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Oh! Bene! Si torna in casa BMW?
      Non ho ancora visto la tua partecipazione a questo sondaggio:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...59#post6183459

Commenta

Originariamente inviato da saurob
        ma.... avendo provato alcune M non dice proprio niente... perchè se non sei "avvezzo" a guidare una posteriore senza controlli elettronici e per di più con un autobloccante che lavora veramente e con coppia e potenza a volonta non puoi instaurare subito la giusta confidenza per poterla sfruttare pienamente...
        poi mi dici sul misto.... dipende che misto... certo un mistro stretto stetto forse, ma in tutte le altre situazioni proprio no... insomma in una ipotetica fida su strada, le possibilità di stare davanti ad una M con una cooper S sono alquanto remote....

Questo è un altro discorso che non quadra... i costi di gestione di M3 sono bene diversi da quelli di una MIni 1600... come le soddisfazioni all guida... dire di essere rimasti stregati dalla Mini e non da una M3 significa mentire... o forse non avere "piede"...
        allora costi di gestione non sono poi tanto diversi...i consumi sono quelli...forse d'assicurazione pagherei un pò di + ed il bollo una volta l'anno non mi ucciderebbe

poi quando vuoi in che pista ti pare (parlo di piste guidate non di Monza)possiamo vedere quanto vai lontano!

io sono rimasto stregato dalla S e non dalla M3 perchè a me piace la mini.in fondo prefrisco una macchina piccola anche nelle dimensioni.....che non ho piede....può essere ma può essere che anche tu che ti credi di avere la macchina migliore del mondo e di essere schumacher forse hai bisogno di diventare un pò:

UMILE

se mi sbaglio spero che gli altri mi correggano!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

poi quando vuoi in che pista ti pare (parlo di piste guidate non di Monza)possiamo vedere quanto vai lontano!
          ...ma che discorsi....
          pure la panda mille di mia madre con 4 molle su una pista da gokart sta a culo di un 360 modena... ma qua non è la macchina ma il limite fisico della pista... + forte di così non si può andare e quindi tutte le auto sono livellate

Commenta

si si difatti io per i miei gusti con la S sono apposto...uno perchè è una macchina bella e divertente....due oltre all'aspetto e ben rifinita e costruita,tre ha un motore che si originale non è sto mostro,anche se per i comuni abituèè 163 cv su 1200 kg cominciano a essere tantini,ma con pochi piccoli accorgimenti diventa ottimo per essere un 1600,se fai conto che rimanendo in affidabilità raggiungi i 215 cv,e magari adottando un intercooler + grande puoi anche spingerti oltre perchè tanto raffredda di +,cmq resterebbe un motore da oltre 100 cv litro,per la precisione 134,senza modificare ne testata ne alberi....insomma è ovvio che sul lungo una m3 mi apre il culo ma avendone provate alcune di M nel misto non vanno di + anzi ti dico che nel misto mi sento + sicuro e sento una mini + controllabile al limite...almeno io la vedo così!

poi ovviamente magari ad avere una M,però facendo conto che con i 25mila della mini spesi una m usata la trovavo sicuro....però mi ha stregato lei....
            Beh ognuno compra la macchina che li piace, anche perchè la macchina perfetta non esiste, se esistesse, avremmo tutti quella!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da staffa
              ...ma che discorsi....
              pure la panda mille di mia madre con 4 molle su una pista da gokart sta a culo di un 360 modena... ma qua non è la macchina ma il limite fisico della pista... + forte di così non si può andare e quindi tutte le auto sono livellate
              BEH è STATO DETTO IL CONTRARIO PER CUI!!!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Deltone
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

Peccato che quella del sondaggio è quella col Toyota
                  ohps!!!
                  ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
                  -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
                  --------------------------------------------------
                  Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
                  ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                    Beh ognuno compra la macchina che li piace, anche perchè la macchina perfetta non esiste, se esistesse, avremmo tutti quella!
                    Si ma paragonare a guidabilità una M3 con una Cooper S...... che tra le piccole non è nemmeno la migliore.... lasciamo perdere che altrimenti si scatena il solito putiferio....

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                      ...ma che discorsi....
                      Esattamente... ma comìè quel proverbio.... quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba....

Commenta

Sto operando...
                      X