annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    E cavoli, se mi parli di tracciato, dove conta solo la maneggevolezza e non motore e motricità.... ma sarà la minoranza delle situazioni... come dire, trovare il pelo nell'uovo...e cmq, che in ripresa la JcW abbioa tempi simili non mi risulta affatto.... con quelle marce extra lunghe che si ritrova...
    E cmq, nella situazione da te sopra citate ci sono tantissime auto che sanno far meglio della Mini... la stessa vecchiotta Clio Williams...
    Cmq, il piacere di guida su una M3 è nettamente superiore rispetto a quello di una Cooper S... c'è persino da vergognarsi a fare un paragone in questi temini....
    Rimanere più stregati alla guida di una Cooper S che su di ad una BMW M3 significa a mio avviso avere poco "piede"!
    Allora Auto alla prova 0-1000 metri in 5^a ha dato 29.59 per la M3 E46, 30.22 per la E36 e 31.19 per la Mini JCW, i tempi sono molto molto vicini.
    Per completezza la Clio williams ha registrato 35.1 la Clio RS 30.30 e la CTR 31.60.
    Situazioni di minoranza non direi perchè è la classica uscita di curva in tranquillità e comunque la dice lunga sulla coppia espressa dalla mini.
    Questo per dire che in un percorso misto vanno considerate queste vetture e non sottvalutate da poter tenere un rapporto in più con l' illusione di tenersele dietro comunque...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Infatti... ma il paragone è uscito fuori da ben che dopo averle provate entrambe è rimasto stregato dalla Mini.... poi ha tirato fuori possibilità di superiorità in guidabilità....
      Scusatemi... ma mi pare po' di paragonare il porco con S. Antonio...

piu che superiorita'!! la mini ti permette di portarla al limite molto piu facilmente da un "comune mortale"
      ovviamente se un pilota guida un M3 quasi dappertutto sta d'avanti
      www.azmodel.net

Commenta

Alla M3 E36 3200 non serve nmmeno metterci mano.... ti ripeto, forse non hai instaurato la giusta confidenza sulla M3 da te provata perchè in termini di piacere di guida e divertimento alla guida non vi è proprio paragone e a mio avviso un qualsiasi termine di confronto tra le due auto in questione è improponibile.....

Attento Sauro che anche la M3 va conosciuta, non si instaura il feeling da subito, specialmente con la E36, questo te lo dico con il cuore.....

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
          piu che superiorita'!! la mini ti permette di portarla al limite molto piu facilmente da un "comune mortale"
          ovviamente se un pilota guida un M3 quasi dappertutto sta d'avanti
          quoto
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

è si!! se non davanti

comunque io ho scelto l'elise che sega tutte le auto citate!!

Dipende dove le sega, su bagnato no (la delta ha maggiore motricità), sul veloce nemmeno (la M3 è pensata per quello)....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Attento Sauro che anche la M3 va conosciuta, non si instaura il feeling da subito, specialmente con la E36, questo te lo dico con il cuore.....
              straquoto...
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Allora Auto alla prova 0-1000 metri in 5^a ha dato 29.59 per la M3 E46, 30.22 per la E36 e 31.19 per la Mini JCW, i tempi sono molto molto vicini.
                Per completezza la Clio williams ha registrato 35.1 la Clio RS 30.30 e la CTR 31.60.
                Situazioni di minoranza non direi perchè è la classica uscita di curva in tranquillità e comunque la dice lunga sulla coppia espressa dalla mini.
                Questo per dire che in un percorso misto vanno considerate queste vetture e non sottvalutate da poter tenere un rapporto in più con l' illusione di tenersele dietro comunque...
                vorrei sottolineare che la jcw riprende con la sesta marcia che è anche lunga...la clio rs in quinta....se la jcw riprendesse in quinta starebbe sotto i 30 sicuro!

Commenta

Dipende dove le sega, su bagnato no (la delta ha maggiore motricità), sul veloce nemmeno (la M3 è pensata per quello)....

il delta puo star davanti in percorsi molto stretti!!bagnati

solo li puo' se originale

per il resto prevale l'elise

apparte monza
                  www.azmodel.net

Commenta

il delta puo star davanti in percorsi molto stretti!!bagnati

solo li puo' se originale

per il resto prevale l'elise

apparte monza
                    monza non mi piace per niente..... preferisco vallelunga con i le due varianti aperte e misano!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                      vorrei sottolineare che la jcw riprende con la sesta marcia che è anche lunga...la clio rs in quinta....se la jcw riprendesse in quinta starebbe sotto i 30 sicuro!
                      sì ma ragà stiam parlando dell'ultimo rapporto o no??? e allora basta confronti di 'sto genere eddai...

Commenta

Sto operando...