annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da saurob
    Si si... infatti, a livello prestazionali sono pressochè alla pari... con il vantaggio che in basso spinge di più l'E36... come al solito, fai affermazioni campate in aria...
    Hahah sisi pressoche pari, qui si vede che non sei mai salito su una E46
    non continuo a commentare....
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
      sauro ma dai ma dove li prende 320......si sesta poi ma se la quinta è di potenza li prende di sesta dove in un autostrada lunga fino a marte???
      Ben lo sai cosa significa teorici....?! Significa fare un calcolo matematico punto e basta....
      Questo per dirti che è un rapporto extra lungo e la m3 lo digerisce lo stesso ugualmente bene perchè è un motore pieno di coppia a volonta!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

ti devo ringraziare sauro, ho un sonno micidiale perchè sono tornato a casa stratardissimo, ma i tuoi sondaggi mi stanno tenendo sveglio alla grande.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Per te è difficile capire... se sono grossi ed autoventilati è perchè lavorano e concorrono non poco alla fenata del veicolo... ma per te sarà arduo capirlo.... ti ricordi la stori della turbina del Deltone... ora passerai al discorso freni...
          Si il dischorso turbina si e visto che aveva ragione alla fine, e questo sara
          anche il ragionamento per i freni, per fortuna che la brutta figura la fai te
          e non io....
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da turbodelta
            i poi ti posto i dati alla mano e tu scrivi come in precedenza che le riviste non contano.... tempo perso, vedi che nessuno ti risponde e ribatte...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              occhio sono teorici!!!

la mia panda di 5a teoricamente (cioè al limitatore di 5a) fa i 190...

chiaramente su strada x motivi di aereodinamica e cmq cavalli spesi x l'avanzamento sono irraggiungibili..
              (la mia ai tempi d'oro ad esempio faceva i 165..)
              bhe allora la mia teoricamente fa 240 ma con l'aerodinamica che ha mi fa 220....sono discorsi campati in aria contano i dati veri non teorici....per cui....e poi a che serve dire:teoricamente fa 320 se poi fa 270 o 280 una m3........

la m5 dicono che dovrebbe arrivare a 320 teoricamente senza vento,con la carrozzeria di un missile dovrebbe fare 400,ma in pratica fa 320,parlo di new m5.....

che discorsi!
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

dehohihohiohihoi io sono salito su tutte e due e sinceramente l'e 46 gli monta sopra alla e 36......
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Si il dischorso turbina si e visto che aveva ragione alla fine, e questo sara
                  anche il ragionamento per i freni, per fortuna che la brutta figura la fai te
                  e non io....
                  Si infatti, dopo svariati interevnti da parte di persone con le palle ancora non hai capito che è una turbina T3-T4.... per fortuna sono rimasti i vari post a dimostrarlo....
                  Poi ora esci con le prestazioni velocistiche tra la E36 ed e46..... figuriamoci un po'... sui freni poi... è vero la BMW soffre di fading perchè adotta pinze flottanti.... hai ragione!

Commenta

Originariamente inviato da Ben83
                    bhe allora la mia teoricamente fa 240 ma con l'aerodinamica che ha mi fa 220....sono discorsi campati in aria contano i dati veri non teorici....per cui....e poi a che serve dire:teoricamente fa 320 se poi fa 270 o 280 una m3........

la m5 dicono che dovrebbe arrivare a 320 teoricamente senza vento,con la carrozzeria di un missile dovrebbe fare 400,ma in pratica fa 320,parlo di new m5.....

che discorsi!

si e no..il dato della velocità teorica è cmq un punto di partenza x verificare la bontà di una rapportatura..

sia che ci arrivi o meno.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ben lo sai cosa significa teorici....?! Significa fare un calcolo matematico punto e basta....
                      Questo per dirti che è un rapporto extra lungo e la m3 lo digerisce lo stesso ugualmente bene perchè è un motore pieno di coppia a volonta!
                      secondo me non lo digerisce perchè di sesta non entra mai in coppia piena....non ci arriverà mai a limitatore a 320....son discorsi campati in aria....contano i fatti!!!!!!

Commenta

Sto operando...