cazzo se cammina..scusa l'ignoranza ma non mi pare originale č kompressor???
Engine:
-ESS Tuning Stage I Bolt-on Vortec supercharger kit
V2-SQ Vortec supercharger
Vortec blow-of valve
Oversized chargecooler with dedicated cooling system
Vortec cooling fluid tank with front mounted water cooler
Electric heavy duty water pump
Serpentine belt, custom puley with 6 ribbon belt and automatic tensioner
Custom made Aluminium intake with integrated chargecooler and blow-of valve
ESS Tuning software with removed speed governor
6 larger custom fuel injectors
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
allora ho visto bene la cinghia in primo piano....kompressor come la mia!
Se non sbaglio il tuo č volumetrico, mentre quello (a giudicare il regime massimo per la cilindrata del motore) dovrebbe essere un centrifugo, ovvero una girante identica a quella che trovi sui turbo classici, mossa dal motore tramite cinghia.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Se non sbaglio il tuo č volumetrico, mentre quello (a giudicare il regime massimo per la cilindrata del motore) dovrebbe essere un centrifugo, ovvero una girante identica a quella che trovi sui turbo classici, mossa dal motore tramite cinghia.
boh nn so...cioč io so che il mio č compressore volumetrico con compressore eaton a cinghia.....di + nin zo!
Commenta