"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Arca 20v Turbo Ciao !!!!!!!!!
Complimenti per il Deltone ma spero che hai un grande portafoglio
Che tra gomme, benzina e varie ti costera parrechio!!!!!!!
La passione non ha prezzo!!!!!!!!!
Arca 20v Turbo Plus
FORZA ER COUPE
BENVENUTO TRA DI NOI.....
ti invidio il mezzo...ma sopratutto la cittadinanza..dato che dalle tue parti si può fare quel cazz che si vuole...
quest' estate , mentre tornavo dalla Francia ho passato 4 giorni sul lago di ginevra a rolle per la precisione esattamente a metà strada tra losanna e ginevra....beh....ho visto delle macchine .....guarda nn le descrivo nemmeno...perchè x la prima volta lontano da casa mia....MI SONO SENTITO A CASA
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Eh eh..tutte le volte ke vado a Lugano sento dei rumorini sospetti..mi giro e vedo di quelle bestie assurde....e ke ruote
sulla Punto arrivano tranquillamente ai 17" ma anke ai 18"
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eh eh..tutte le volte ke vado a Lugano sento dei rumorini sospetti..mi giro e vedo di quelle bestie assurde....e ke ruote
sulla Punto arrivano tranquillamente ai 17" ma anke ai 18"
@And
già...io mi ricordo una 156....nera...2.5 v6.....era fermo ad un semaforo con me (io avevo la punto della mamma).....
di certo si è accorto che in quei 20 sec fermi gli ho squadrato la macchina fino ai bulloni delle ruote......semaforo verde...partenza a ruote fumanti......al cambio di marcia...si è sentito....swisss.....una bella pop off.....ops che ci faceva una pop off sotto quel cofano....
che bello
quasi quasi mi trasferisco in svizzera...
andre.....ci prendiamo un bel monolocale in svizzera.....però nel canton ticino...perchè io francese e tedesco non lo parlo
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Anch' io ogni tanto vado in trasferta in Svizzera , e il ben di Dio che non si vede !
L' ultima in Svizzera Tedesca : BMW M3 , M5 Audi tutte le S LAMBORGHINI Diablo e Countach BUGATTI EB110 .
E il Tuning , i cerchi , i roll bar ....
Una volta ho beccato ad Andermatt un mega Renault 5 Turbo (Attenzione , il Turbone , non la Super 5 GT Turbo) nei colori ufficiali Renault giallo-nero-bianco completo anche di fari supplementari tipo rally (forse addirittura 6) !!
Potremmo parlarne per ore .... Puma .. mi metto anch' io in società per il monolocale !!
"C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"
Commenta