"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Tommi
Potremmo parlarne per ore .... Puma .. mi metto anch' io in società per il monolocale !!
perfetto
siamo in 15 in un appartamento di 24 mq......
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Ok..ci sto
non è giusto però
@And
cosa nn è giusto?
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da matrix prima della fine dei miei giorni un giro in svizzera lo devo fare
sisisi...ne vale la pena
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Io vorrei montare i 17 ma non sono catenabili sono indeciso...
URGENTISSIMO PER Bravo JTD !
Prima di scartare definitivamente i 17 " perchè non sono catenabili , prova a vedere degli " Spikes Spider "
Hai mai provato a vedere in giro delle macchine che montano sul cerchio un "tondo" nero attaccato ai bulloni , soprattutto in questa stagione ?
Io l' ho visto montato da diverse macchine che sicuramente non sono catenabili : Fiat Coupè 2.0 Turbo , Nuova Passat con i cerchi da 17 " , New Beetle , Audi A4 , Golf IV .
Dovrebbe essere l' attacco di una specie di "ragno" che ha le braccia che poi passano sotto la ruota , come una catena normale .
Mi ricordo di averne visto la pubblicità su 4 ruote ancora più di 10 anni fa ... se sono in giro da così tanto tempo , forse non saranno affatto male come idea ....
Mi sembra che esistano in commercio anche catene a maglia fine (9mm contro i 12 delle normali) che forse potrebbero eliminare il problema ....
Sarebbe un peccato mollare i 17 " !! E poi da noi , per fortuna , non mette giu mai tantissima neve : è poca , ma bastarda !!
Ciao !
"C' è qualcosa che unisce ogni Alfa Romeo a chi la guida : noi lo chiamiamo Cuore Sportivo"
URGENTISSIMO PER Bravo JTD !
Prima di scartare definitivamente i 17 " perchè non sono catenabili , prova a vedere degli " Spikes Spider "
Hai mai provato a vedere in giro delle macchine che montano sul cerchio un "tondo" nero attaccato ai bulloni , soprattutto in questa stagione ?
Io l' ho visto montato da diverse macchine che sicuramente non sono catenabili : Fiat Coupè 2.0 Turbo , Nuova Passat con i cerchi da 17 " , New Beetle , Audi A4 , Golf IV .
Dovrebbe essere l' attacco di una specie di "ragno" che ha le braccia che poi passano sotto la ruota , come una catena normale .
Mi ricordo di averne visto la pubblicità su 4 ruote ancora più di 10 anni fa ... se sono in giro da così tanto tempo , forse non saranno affatto male come idea ....
Mi sembra che esistano in commercio anche catene a maglia fine (9mm contro i 12 delle normali) che forse potrebbero eliminare il problema ....
Sarebbe un peccato mollare i 17 " !! E poi da noi , per fortuna , non mette giu mai tantissima neve : è poca , ma bastarda !!
Ciao !
era quello ke stavo x dirgli li mettono sulle auto con cerchi di misura troppo grossa
Raga lo so gia grazie comunque...
Le catene per i 17 non esistono i 9mm li fanno solo per i 16 e conosco pure quelle che dite.. sono dette catene a ragno ma sapete quanto costano???
Emhhhhh 700k circa e oltre il danno economico c'è la beffa che non si smontano i ragni quindi devo tenerli nel baule montati e sono belli grossi
Commenta