annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao

CIAO A TUTTI..SONO NUOVA E PERCIò INIZIO A CHIEDERE SCUSA SE HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE SBAGLIATA....
    IO AMO IL TUNING(così si scrive che non ho mica ben capito? ) DA MORIRE...PRIMA LO VEDEVO UNA COSA DA SFIGATI..MA QUANDO UN MIO AMIKO è ARRIVATO A CASA CON LA SUA PEUGEUT 206 MODIFICATA...SON RIMASTA DI SASSO E DA ALLORA STRESSO LA VITA A MIA MAMMA....CON STò MODIFICARE...E ANCHE LEI SE NE è INNAMORATA!!!

IO AVREI IN PROGETTO DI COMPRARMI LA PEUGEUT 206 CC.....E FARE MODIFICHE IN ESTETICA SOLAMENTE....MI POTETE DARE QUALCHE SUGGERIMENTO?
    ...Sò CHE LA VOGLIO FARE NERA/ROSA ..UN ROSA FLORESCENTE MA CAMALEONTICO (nn sò se uso termini esatti) INTERNI NERI E ROSA....E LA COSA CHE DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE FARE SONO LE PORTE DELLA LAMBO....
    MA IL PROBLEMA E COME DISTRIBUIRE IL COLORE ESTERIORMENTE??

grazie per l'attenzione!
    un bacio
    SE SORRIDO NON SIGNIFICA CHE SONO FELICE!!

Re: Ciao

Innanzitutto benvenuta....In questo forum avrai modo di trovare tantissimi spunti, visto che la 206 CC è sicuramente una delle vetture predilette dai tuners di tutta Europa...Prova a fare una ricerca con l'opzione search!

A presto!!

Rob

Commenta

Originariamente inviato da Sognatrice
      CIAO A TUTTI..SONO NUOVA E PERCIò INIZIO A CHIEDERE SCUSA SE HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE NELLA SEZIONE SBAGLIATA....
      IO AMO IL TUNING(così si scrive che non ho mica ben capito? ) DA MORIRE...PRIMA LO VEDEVO UNA COSA DA SFIGATI..MA QUANDO UN MIO AMIKO è ARRIVATO A CASA CON LA SUA PEUGEUT 206 MODIFICATA...SON RIMASTA DI SASSO E DA ALLORA STRESSO LA VITA A MIA MAMMA....CON STò MODIFICARE...E ANCHE LEI SE NE è INNAMORATA!!!

IO AVREI IN PROGETTO DI COMPRARMI LA PEUGEUT 206 CC.....E FARE MODIFICHE IN ESTETICA SOLAMENTE....MI POTETE DARE QUALCHE SUGGERIMENTO?
      ...Sò CHE LA VOGLIO FARE NERA/ROSA ..UN ROSA FLORESCENTE MA CAMALEONTICO (nn sò se uso termini esatti) INTERNI NERI E ROSA....E LA COSA CHE DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE FARE SONO LE PORTE DELLA LAMBO....
      MA IL PROBLEMA E COME DISTRIBUIRE IL COLORE ESTERIORMENTE??

grazie per l'attenzione!
      un bacio
      Benvenuta ! Mi sa ke avrai sbagliato sezione a causa dell'ora tarda ! Nn si fà
      a parte gli scherzi ... fai una bella ricerca kome ha detto romoby ke di cose ce ne sn ... puoi kiedere consigli nella sezione Auto francesi(FORUM ufficiale della PEUGEOT 206CC (coupè cabriolet)) .... vedere alcune foto della 206 e 206 cc per avere spunti in Tuning Estetico(Foto Peugeot 206 - 3° Capitolo) ecc..
      Buon divertimento e beata te ke hai na mamma cosi
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Benvenuta, cmq....ne hai di soldi da spendere eh?
        Preparati a spendere solo per il colore un 6.000 euro (se non di pi&#249, un altro 2.000 per le lambo...e altri 2.000-3.000 per gli interni.....

E come cerchi e assetto la lasci originale?...

Cmq per la 206 c'è di tutto e di più...purtroppo è l'auto più modificata e sempre purtroppo...sono tutte uguali
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
          Benvenuta, cmq....ne hai di soldi da spendere eh?
          Preparati a spendere solo per il colore un 6.000 euro (se non di più), un altro 2.000 per le lambo...e altri 2.000-3.000 per gli interni.....

E come cerchi e assetto la lasci originale?...

Cmq per la 206 c'è di tutto e di più...purtroppo è l'auto più modificata e sempre purtroppo...sono tutte uguali
          lo pensavo pure io !!! Ne hai di risorse
          .... Luca si può sempre andare di artigianale
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Eh si la via dell'artigianale...è quasi sempre la migliore, anche se spesso anche la più costosa
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Benvenuta Sognatrice..!

Bhe aspetta a dire "voglio qui" "voglio là" perché soprattutto a riverniciare tutto ci spendi soldi e.. tempo!!! Ho conosciuto una ragazza che ha fatto il Saxo rosa che.. ahimé.. ha avuto la sua auto in carrozzeria per ben 1 anno..

Se sei disposta a sacrificarti per il tempo e.. (soprattutto) i tanti soldini che partiranno per fare quello che hai in mente te (considera che i carrozzieri non regalano niente).. auguri
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Beh ma dai per fare un'auto rosa, tenerla 1 anno in carrozzeria...è da imbecilli
                Per rifare completamente colore ad un'auto, basta 1 mese...se il carrozziere non ti prende per il culo!!!
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  Beh ma dai per fare un'auto rosa, tenerla 1 anno in carrozzeria...è da imbecilli
                  Per rifare completamente colore ad un'auto, basta 1 mese...se il carrozziere non ti prende per il culo!!!
                  non perché la voleva tenere in carrozzeria.. ma perché è un rosa particolare e non si trovavano le cose.. poi ha fatto tutto in una botta sola.. da originalissima a tuning com'è ora.. interni, esterni, e cavoli a merenda.. e ti dico, anche di interni c'è molto.. è per quello che è stata molto dentro..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Benvenuta in questo splendido forum,qui troverai risposta a tutte le tue domande,complimenti per il progetto 206cc,mi raccomando di non tralasciare assetto e cerchi

Commenta

Sto operando...
                    X