annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao

Originariamente inviato da gninut
    Benvenuta in questo splendido forum,qui troverai risposta a tutte le tue domande,complimenti per il progetto 206cc,mi raccomando di non tralasciare assetto e cerchi
    le 2 cose più importanti..

basta che non sia ad altezza SUV..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
      le 2 cose più importanti..

basta che non sia ad altezza SUV..

cerchi e assetto cambiano moltissimo l'aseptto dell'auto anche da original

Commenta

cerchi e assetto cambiano moltissimo l'aseptto dell'auto anche da original
        già..

secondo me l'assetto è una delle primissime cose da fare..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

per me entrambi....assetto e cerchi sono il 70% dell'estetica di un'auto
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
            per me entrambi....assetto e cerchi sono il 70% dell'estetica di un'auto

essendo due modifiche d'impatto rendono molto

Commenta

essendo due modifiche d'impatto rendono molto
              e si basta ke nn raschi l'asfalto se no te tocca portarla col carrello
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
                e si basta ke nn raschi l'asfalto se no te tocca portarla col carrello

con le strade che ci ritroviamo fare l'assetto è da suicidio pero' non si puo' non fare

Commenta

con le strade che ci ritroviamo fare l'assetto è da suicidio pero' non si puo' non fare
                  vabbé magari non un assetto esagerato.. uno "normale".. che si può ancor ancora girare..

Commenta

bisogna trovare un compromesso !! invece di diminuire i limiti facessero delle strade migliori
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ciao,inanzi tutto ben venuta...complimenti per la scielta,e' una macchina che si addice a una ragazza...come tutti ti hanno detto parti da un bel assetto e cerchi,sull'assetto guarda di prendere una cosa buona altrimenti dopo poco ti accorgi di aver buttato via soldi e basta...Per le lsd..ricordati che sono illegali per l'italia...come quasi tutto alla fine...Quindi se hai un po di tempo da perdere ti consiglio di prendere la macchina in germania,farti trascrivere le modifiche a libretto e sei tranquilla...Poi guarda che sia un bravo carrozziere dove la porterai altrimenti anche li i risultati li vedi....A mio perere la migliore ditta di kit estetici per la peugeot e l'esquisauto,e' una ditta francese...
                      Ciao ciao...
                      ti mando un pm su un piccolo segreto
                      RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Sto operando...
                      X