annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao

kw variante 2.....così ai raduni lo sbatti tutto giù e quando devi girare lo alzi un po...
    oppure prenditi il baffo mafioso che ti fa partire 2000 euri se non di più

pfspfspfspfspfspfsfpsfpsfspfps
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning
      Ciao,inanzi tutto ben venuta...complimenti per la scielta,e' una macchina che si addice a una ragazza...come tutti ti hanno detto parti da un bel assetto e cerchi,sull'assetto guarda di prendere una cosa buona altrimenti dopo poco ti accorgi di aver buttato via soldi e basta...Per le lsd..ricordati che sono illegali per l'italia...come quasi tutto alla fine...Quindi se hai un po di tempo da perdere ti consiglio di prendere la macchina in germania,farti trascrivere le modifiche a libretto e sei tranquilla...Poi guarda che sia un bravo carrozziere dove la porterai altrimenti anche li i risultati li vedi....A mio perere la migliore ditta di kit estetici per la peugeot e l'esquisauto,e' una ditta francese...
      Ciao ciao...
      ti mando un pm su un piccolo segreto
      giŕ ti prendi delle confidenze con lei??????
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito
        kw variante 2.....cosě ai raduni lo sbatti tutto giů e quando devi girare lo alzi un po...
        oppure prenditi il baffo mafioso che ti fa partire 2000 euri se non di piů

pfspfspfspfspfspfsfpsfpsfspfps
        QUOTO
        RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Ciao,inanzi tutto ben venuta...complimenti per la scielta,e' una macchina che si addice a una ragazza...come tutti ti hanno detto parti da un bel assetto e cerchi,sull'assetto guarda di prendere una cosa buona altrimenti dopo poco ti accorgi di aver buttato via soldi e basta...Per le lsd..ricordati che sono illegali per l'italia...come quasi tutto alla fine...Quindi se hai un po di tempo da perdere ti consiglio di prendere la macchina in germania,farti trascrivere le modifiche a libretto e sei tranquilla...Poi guarda che sia un bravo carrozziere dove la porterai altrimenti anche li i risultati li vedi....A mio perere la migliore ditta di kit estetici per la peugeot e l'esquisauto,e' una ditta francese...
          Ciao ciao...
          ti mando un pm su un piccolo segreto
          + ke tempo da perdere č la spesa ke č alta !!!
          ah noi nn ce lo sveli il segreto?
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

quand'ero ancora uno spagnolo/americano i kit dell'esquiss non mi piacevano....
            adesso non seguo più la scena quindi non so cosa dirti...

ah no....comprati un kit della Parotech......

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              giŕ ti prendi delle confidenze con lei??????
              No sono solo consigli....poi se qualcuno mi chiede consigli sul tuning non resisto
              E visto che l'anno prossimo devo fare un cc (oltre alla mia)sono gia' informato...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito
                quand'ero ancora uno spagnolo/americano i kit dell'esquiss non mi piacevano....
                adesso non seguo piů la scena quindi non so cosa dirti...

ah no....comprati un kit della Parotech......
                Molto bello anche quello....anche se pero io amo lo stile crucco...ma su un cc non lo vedo il mio stile...

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206
                  + ke tempo da perdere è la spesa ke è alta !!!
                  ah noi nn ce lo sveli il segreto?
                  Se devi verniciare la car te lo dico...
                  Cmq sia e' una spesa valida.....
                  Ultima modifica di dadotuning; 26-08-2006, 10:31.

Commenta

Ciao e Benvenuta
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Molto bello anche quello....anche se pero io amo lo stile crucco...ma su un cc non lo vedo il mio stile...
                      anche tu krukko????come mai non t'ho mai visto nella discussione dei krukki????

Commenta

Sto operando...
                      X