annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ciao

Originariamente inviato da borkia
    allora... io ti consiglierei di montare un kit lester, lsd pro-type, cerki alessio e un bell'assetto simoni resing... senz'altro luca-ch e mauro-tito concorderanno con me.

facci sapere come ti và l'esame della patente
    Il peggio del tuning tutto in uno

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
      aspetta i soldi..e vedrai.. cosa arriva sulla mia!!!
      MOLLE SIMONI RACING!!!!!

naaaa sono le peggiori sul mercato dopo un po che giri ti ritrovi con la macchina piantata per terra....non te le consiglio...........

io per la 206cc opterei per il kit della parotech.......piiiuuuuu beeelllooo poi con i cerchi da 19 ancora di piu.....
      VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
      >>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<
      www.airbrushfree.com/CBDESIGN

www.ferraratuningclub.tk:

Commenta

Originariamente inviato da CB DESIGN
        naaaa sono le peggiori sul mercato dopo un po che giri ti ritrovi con la macchina piantata per terra....non te le consiglio...........

io per la 206cc opterei per il kit della parotech.......piiiuuuuu beeelllooo poi con i cerchi da 19 ancora di piu.....
        il kit + fico x la cc

Ultima modifica di 7evil; 27-08-2006, 23:14.

Commenta

poi alla prima paletta vaglielo a spiegare alla mamma dov'&#232; finito il libretto

Commenta

poi alla prima paletta vaglielo a spiegare alla mamma dov'è finito il libretto
            la paletta al polizziotto glie la faccio volare mettendo la 5a!

Commenta

ciao, anchio alla tua et&#224; ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq &#232; un hobby costoso (te lo dico xk&#232; &#232; sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn &#232; finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.

cmq, il mio consiglio &#232; di prenderti un 206 GT (nn il cc) &#232; sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. &#232; 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, &#232; il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
              My Garage Story
              Audi TT S-Line 2.0 TFSI
              Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
              GTI
              Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
              Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
              www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
                aspetta i soldi..e vedrai.. cosa arriva sulla mia!!!
                MOLLE SIMONI RACING!!!!!
                io non mi vanterei troppo

Panda100HP
                ...Owner...

DTC

Commenta

allora... io ti consiglierei di montare un kit lester, lsd pro-type, cerki alessio e un bell'assetto simoni resing... senz'altro luca-ch e mauro-tito concorderanno con me.

facci sapere come ti và l'esame della patente

alleeeeeeeeeeeeeeeeee questa si è che è roba seria ....

Commenta

Originariamente inviato da TDI130
                    alleeeeeeeeeeeeeeeeee questa si è che è roba seria ....

Originariamente inviato da Zetek
                    ciao, anchio alla tua età ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq è un hobby costoso (te lo dico xkè è sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn è finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.

cmq, il mio consiglio è di prenderti un 206 GT (nn il cc) è sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. è 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, è il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
                    per una neopatentata direttamente il gt uhmm
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Zetek
                      ciao, anchio alla tua età ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq è un hobby costoso (te lo dico xkè è sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn è finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.

cmq, il mio consiglio è di prenderti un 206 GT (nn il cc) è sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. è 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, è il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
                      Ma la cc è cabrio la gt è come le altre 206 solo + potente è questo alle donne non interessa.....e comunque anche io tra le 2 preferisco la cc

Commenta

Sto operando...
                      X