allora... io ti consiglierei di montare un kit lester, lsd pro-type, cerki alessio e un bell'assetto simoni resing... senz'altro luca-ch e mauro-tito concorderanno con me.
ciao, anchio alla tua età ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq è un hobby costoso (te lo dico xkè è sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn è finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.
cmq, il mio consiglio è di prenderti un 206 GT (nn il cc) è sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. è 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, è il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
allora... io ti consiglierei di montare un kit lester, lsd pro-type, cerki alessio e un bell'assetto simoni resing... senz'altro luca-ch e mauro-tito concorderanno con me.
facci sapere come ti và l'esame della patente
alleeeeeeeeeeeeeeeeee questa si è che è roba seria ....
alleeeeeeeeeeeeeeeeee questa si è che è roba seria ....
Originariamente inviato da Zetek
ciao, anchio alla tua età ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq è un hobby costoso (te lo dico xkè è sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn è finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.
cmq, il mio consiglio è di prenderti un 206 GT (nn il cc) è sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. è 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, è il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
per una neopatentata direttamente il gt uhmm
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
ciao, anchio alla tua età ormai giravo solo x concessionarie e fantasticavo su 1000 modifiche, ma poi ti renderai conto ke vuoi sempre di piu, e che cmq è un hobby costoso (te lo dico xkè è sottointeso ke studi immagino). Io piano piano con diversi sacrifici, qualche sabato sera a casa e qualche spesa tagliata, ce l'ho fatta (parlo da studente) beh nn ce l'ho fatta xke nn è finita, ma mi rendo conto che sto cmq realizzando ogni singola idea che avevo in mente.
cmq, il mio consiglio è di prenderti un 206 GT (nn il cc) è sempre stato il mio secondo sogno come prima auto. è 2.0 da 136cv, ha i 16 omologati e un kit estetico che francamente, è il piu bello di tutti x i miei canoni x quanto riguarda il 206. Ormai ovviamente lo trovi usato e davvero a pochi soldi. Cosi il resto lo spendi su 4 bei 17 e la colorazione casomai. Essendo inoltre un auto diffusissima puoi trovare moltissimi pezzi usati. Lascia stare x ora gli stereotopi da copertina, inizia con piccoli passi come tutti, ma soprattutto cerca di raggiungere un'idea finale subito di cosa vuoi realizzare sulla tua auto e nn fare tamarrate. In bocca al lupo.
Ma la cc è cabrio la gt è come le altre 206 solo + potente è questo alle donne non interessa.....e comunque anche io tra le 2 preferisco la cc
Commenta