annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

golia hai pm!
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        e io adoro te, il mio numero č 3496140906 bel maiale chiamami stasera....hai cam? mi avanzano 50€.....
        ti spiace se ti taggo sulle porte dei cessi dei miei autogrill preferiti?
        il Doc:
        "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
        "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Golia Bianca, giŕ dalla prima volta mi sei apparso un bravo ragazzo, allegro e spiritoso come sono io, ma vedi..... Io ho..... "Gusti" mooolto diversi, per farti un esempio non amo la banana, ma mi piacciono i frutti di mare.... Quindi se ti chiamerň sarŕ soltanto per scambiarci battute... Ti va bene?, Per gli altri spiritosoni, il mio vero nome č.... Takumi Fujiuara, abito nel distretto di Gunma e sto sempre sul monte Akina...... Scherzo vi prendo per il culo, mi chiamo Giovanni (Nik E636.318F.S.), cognome Castellano (su Facebook mi trovate sotto il nome "Giovy Fuel Castellar"), mentre su You Tube mi trovate tramite The636318.... Soddisfatti...... o..... Rimborsati
          Giovanni C.
          W LE E636
          W IL METAL MELODIC
          Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
          W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
            Golia Bianca, giŕ dalla prima volta mi sei apparso un bravo ragazzo, allegro e spiritoso come sono io, ma vedi..... Io ho..... "Gusti" mooolto diversi, per farti un esempio non amo la banana, ma mi piacciono i frutti di mare.... Quindi se ti chiamerň sarŕ soltanto per scambiarci battute... Ti va bene?, Per gli altri spiritosoni, il mio vero nome č.... Takumi Fujiuara, abito nel distretto di Gunma e sto sempre sul monte Akina...... Scherzo vi prendo per il culo, mi chiamo Giovanni (Nik E636.318F.S.), cognome Castellano (su Facebook mi trovate sotto il nome "Giovy Fuel Castellar"), mentre su You Tube mi trovate tramite The636318.... Soddisfatti...... o..... Rimborsati
            Posso essere rimborsata? No, sai.. non sono affatto soddisfatta di avere dall'altra parte del cavo/fibra ottica uno che vuole devastare una Ibiza O_O
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

E soprattutto.. epic fail: "My name's is"...................
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Non č devastare..... E solo personalizzare... Mi state coinvincendo a riportarla in rosso fuoco con fasce Crono sulle portiere
                Giovanni C.
                W LE E636
                W IL METAL MELODIC
                W LA S(I)ESTA

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
                  Non č devastare..... E solo personalizzare... Mi state coinvincendo a riportarla in rosso fuoco con fasce Crono sulle portiere
                  Meglio il demolitore.

Condoglianze, povera Ibizina..

Commenta

EARL......... Earl J. Hickey (Jason Lee), 6 UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!
                    Giovanni C.
                    W LE E636
                    W IL METAL MELODIC
                    W LA S(I)ESTA

Commenta

oh...
                      mio...
                      dio...

ma allora sei vero, non sei un fake...

per me questo č troppo, addio!

Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

Sto operando...
                      X