annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Per voi le auto d'epoca sono sempre da demolire, io invece credo che abbiano un buon potenziale.... Meglio delle auto moderne ripiene d'insulsa falsità, un vero pilota (ma anche un vero esperto), non ha bisogno del motore start e go, oppure di altre diavolerie montate (eccetto l'ABS, ESP e servosterzo che sono utilissimi), ma di padroneggiare lui la macchina e non viceversa....
    Giovanni C.
    W LE E636
    W IL METAL MELODIC
    Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
    W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
      oh...
      mio...
      dio...

ma allora sei vero, non sei un fake...

per me questo è troppo, addio!

[qimg]http://www.chatroulettehacks.com/wp-content/gallery/chatroulette-animated-gifs/Chatroulette_Hanging_Animated_Gif_Fakeout.gif[/qimg]
      Il peggio è che va ancora a scuola. Non avrà 15 anni ma siamo lì lì..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Idolo del primo trimestre 2011

Quadi come scarta e lucacora
        Scritto con un dispositivo mobile

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Ok domani vi posto la mia carta d'identità con tanto di logo del sito cosi poi vedremo se ho 15 anni....
          Giovanni C.
          W LE E636
          W IL METAL MELODIC
          W LA S(I)ESTA

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
            Ok domani vi posto la mia carta d'identità con tanto di logo del sito cosi poi vedremo se ho 15 anni....
            Ok, se dopo te la copiano per fare documenti falsi, è solo ed esclusivamente responsabilità tua

Ma ci arrivi col cervello?????????
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

E allora cosa devo fare per dimostrarvi che non sono MINORENNE?????
              Giovanni C.
              W LE E636
              W IL METAL MELODIC
              W LA S(I)ESTA

Commenta

intanto che ci sei posta anche un attimino la fotocopia fronte retro del libretto di tutte le macchine che hai in casa.
                Mi dai numero delle carte di credito e postepay con i relativi codici.
                Se vuoi che ti creda e ti rispetti come un vero drifter però devi anche mandarmi una scansione della tua firma e di quelle dei tuoi genitori insieme a un libretto degli assegni in bianco. Tutto ciò in una busta bianca chiusa e francobollata, ti mando PM con indirizzo.
                QUando avrai fatto tutto ciò allora sarai riconosciuto come vero drifter maggiorenne dalla nostra comunità!
                Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

Si fossi matto, cosi mi rovini la vita.... Ma vai a fottere le scimmie, almeno loro te la danno.....XD Bè buona Notte Gente....
                  Giovanni C.
                  W LE E636
                  W IL METAL MELODIC
                  W LA S(I)ESTA

Commenta

Per voi le auto d'epoca sono sempre da demolire, io invece credo che abbiano un buon potenziale.... Meglio delle auto moderne ripiene d'insulsa falsità, un vero pilota (ma anche un vero esperto), non ha bisogno del motore start e go, oppure di altre diavolerie montate (eccetto l'ABS, ESP e servosterzo che sono utilissimi), ma di padroneggiare lui la macchina e non viceversa....

ecco...l'altra elettronica lasciamela (clima, servosterzo, hi fi).....

l'abs e l'esp che per te sono tanto utili, lasciamole ai froci eh? che ne dici vero pilota?
                    proviamo a farne a meno?
                    o vuoi provare a driftare con l'esp?
                    vuoi un consiglio per la tua ibiza? lavala, curala ed evitale l'imbarazzo di andare in giro conciata come un carro di carnevale.
                    sii tu il primo a rispettare la dignità di un auto d'epoca.
                    e te lo dice uno che ha passato 20 anni a restaurare vecchi rottami per portarli a nuova vita.
                    dai...pigiamino e a nanna che se no domani a scuola ti addormenti.
                    Ultima modifica di il Doc; 01-02-2011, 23:53.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Si fossi matto, cosi mi rovini la vita.... Ma vai a fottere le scimmie, almeno loro te la danno.....XD Bè buona Notte Gente....
                      acc..
                      mi hai scoperto..
                      Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

Commenta

Sto operando...