annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    Si fossi matto, cosi mi rovini la vita.... Ma vai a fottere le scimmie, almeno loro te la danno.....XD Bè buona Notte Gente....
    oh mio dio!!!! istigazione alla zoofilia!!!!

YouTube - Bloodhound Gang - The Bad Touch
    il Doc:
    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Doc parlavo in generale.... Per il fatto che hai restaurato rottami.... Se ti dò delle foto della mia mi fai il quantitativo di spesa per restaurarla.... E poi dove ti posso reperire????
      Giovanni C.
      W LE E636
      W IL METAL MELODIC
      Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
      W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Per voi le auto d'epoca sono sempre da demolire, io invece credo che abbiano un buon potenziale.... Meglio delle auto moderne ripiene d'insulsa falsità, un vero pilota (ma anche un vero esperto), non ha bisogno del motore start e go, oppure di altre diavolerie montate (eccetto l'ABS, ESP e servosterzo che sono utilissimi), ma di padroneggiare lui la macchina e non viceversa....
        No, te forse non hai capito proprio una sega.. Io sono la prima ad essere appassionata di auto storiche, ma restaurare un'auto storica significa RIPORTARLA ALLO STATO ORIGINALE! Mazza ahò.. non so se esista il registro storico Seat, ma fossi in loro te la sequestrerei!!!
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sono dall'altro capo dell'italia ed ero specializzato in vecchie Vw.....
          ma ormai non ne ho più il tempo...persino la tower bar per la mia la sto facendo fare a un altro....
          una dritta pero' te la do....
          ormai anche a farsi i lavori da se le cifre necessarie stanno diventando assurde....
          ti lascio con una frase che dicevo ai miei clienti che pensavano di fare un restauro con 500 euro:

"il mondo delle auto d'epoca è come il pocker: se hai i soldi ti siedi e giochi....se no guardi."
          Ultima modifica di il Doc; 02-02-2011, 00:07.
          il Doc:
          "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
            sono dall'altro capo dell'italia ed ero specializzato in vecchie Vw.....
            ma ormai non ne ho più il tempo...persino la tower bar per la mia la sto facendo fare a un altro....
            una dritta pero' te la do....
            ormai anche a farsi i lavori da se le cifre necessarie stanno diventando assurde....
            ti lascio con una frase che dicevo ai miei clienti che pensavano di fare un restauro con 500 euro:

"il mondo delle auto d'epoca è come il pocker: se hai i soldi ti siedi e giochi....se no guardi."
            Pensa te che questo weekend ero ad una gara di regolarità di auto storiche.. anche come concorrente.

Se adesso dovessi pensare a tutte quelle splendide chicche storiche (tra cui anche 2 037) ricarrozzate per farle diventare qualcos'altro.. oddio, non voglio neanche pensarci. Vomito.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Pensa te che questo weekend ero ad una gara di regolarità di auto storiche.. anche come concorrente.

Se adesso dovessi pensare a tutte quelle splendide chicche storiche (tra cui anche 2 037) ricarrozzate per farle diventare qualcos'altro.. oddio, non voglio neanche pensarci. Vomito.
              mah...su una storica che corre un po' di personalizzazione non sta male...
              intendo cose non invasive e reversibili tipo una livrea da gara relativa all'epoca dell'auto, che rispetti per lo meno la storia di quel modello e l'epoca che rappresenta.
              questo ovviamente se si parte da un auto che è da restaurare: modificare un conservato è come fare una gara di rutti in chiesa...
              il Doc:

Tetsuya:

Commenta

Erano mesi che non c'era un elemento così nel forum

Commenta

Golia Bianca, già dalla prima volta mi sei apparso un bravo ragazzo, allegro e spiritoso come sono io, ma vedi..... Io ho..... "Gusti" mooolto diversi, per farti un esempio non amo la banana, ma mi piacciono i frutti di mare.... Quindi se ti chiamerò sarà soltanto per scambiarci battute... Ti va bene?, Per gli altri spiritosoni, il mio vero nome è.... Takumi Fujiuara, abito nel distretto di Gunma e sto sempre sul monte Akina...... Scherzo vi prendo per il culo, mi chiamo Giovanni (Nik E636.318F.S.), cognome Castellano (su Facebook mi trovate sotto il nome "Giovy Fuel Castellar"), mentre su You Tube mi trovate tramite The636318.... Soddisfatti...... o..... Rimborsati
                  voglio il rimoborso grazie!

PS. E' AMICO DI TORETTO!!

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                  Idolo del primo trimestre 2011

Quadi come scarta e lucacora
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  quoto
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

questa è meglio della seat e di initial d

YouTube - Trike Drift

Commenta

Golia Bianca, già dalla prima volta mi sei apparso un bravo ragazzo, allegro e spiritoso come sono io, ma vedi..... Io ho..... "Gusti" mooolto diversi, per farti un esempio non amo la banana, ma mi piacciono i frutti di mare.... Quindi se ti chiamerò sarà soltanto per scambiarci battute... Ti va bene?, Per gli altri spiritosoni, il mio vero nome è.... Takumi Fujiuara, abito nel distretto di Gunma e sto sempre sul monte Akina...... Scherzo vi prendo per il culo, mi chiamo Giovanni (Nik E636.318F.S.), cognome Castellano (su Facebook mi trovate sotto il nome "Giovy Fuel Castellar"), mentre su You Tube mi trovate tramite The636318.... Soddisfatti...... o..... Rimborsati
                      Voglio il rimborso
                      -

Commenta

Sto operando...