annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

No madonnaro di strada.... Ma un vero professionista Imbianchino, per €300.00 Ti faccio la cucina da Dio (senza offesa).... E poi nessuno sa dirmi che cosa è il tetraparapranoterapeuta?????
    Giovanni C.
    W LE E636
    W IL METAL MELODIC
    Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
    W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
      No madonnaro di strada.... Ma un vero professionista Imbianchino, per €300.00 Ti faccio la cucina da Dio (senza offesa).... E poi nessuno sa dirmi che cosa è il tetraparapranoterapeuta?????
      300 euro una cucina?fischia con 250 l'albanese mi ha fatto cucina,sala e camera e son venute un paradiso.

è quel medico che ha il flusso e con quello ti cura.Lui ti tocca dove hai male e paino piano il male passa ma devi aver fiducia e crdere in lui o non funziona.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

te l'ho già spiegato che cos'è il T.P.T.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          te l'ho già spiegato che cos'è il T.P.T.
          che poi alcuni T.P.T. fanno anche trattamenti T.I.P. e alcuni anche T.A.P. è un lavoro vario.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            che poi alcuni T.P.T. fanno anche trattamenti T.I.P. e alcuni anche T.A.P. è un lavoro vario.
            i migliori (e anche quelli più veloci ed efficaci) sono i T.T.- R.S.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

i migliori (e anche quelli più veloci ed efficaci) sono i T.T.- R.S.
              Sì ma con quella specializzazione ti chiedono una fucilata di soldi, non hai idea di quante tasse ci paghi sopra solo per il fatto che devi aprire la partita iva.
              Meglio un normale T.P.T. con specializzazione in T.I.T.
              I'M BACK!

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
                Calmi ragazzi per il momento mi conservo i dati, poi quando guadagno qualcosa (giusto il tempo di trovare qualche lavoretto che rende bene tipo muratore, elettricista, pittore che dipingo i muri, qualche domenica assieme a mio Zio, ecc....), corro subito a vedere come sta......
                chiamasi anche "imbianchino"......

giuro che ho le lacrime guarda
                ho finito i PD .... PD

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

io una volta ho trovato una sotto un lampione che mi ha detto "con 100 euro ti faccio tutto quello che vuoi"....
                  gli ho fatto verniciare casa e box...
                  appena il tempo migliora mi mette anche gli autobloccanti in cortile cosi poi il pavimento puo' driftare.
                  riguardo il Mago Oronzo (ricordiamoci il maiuscolo perchè siamo al cospetto di un uomo che rasenta la divitnità...) conservo in una teca uno dei suoi stuzzicadenti.
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                    ho finito i PD .... PD

ho dei PD che mi avanzano....se mi paghi le spese di spedizione te li mando volentieri!
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                      ho finito i PD .... PD
                      te ne dò un pò ....
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X