annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    Lo so... Essendo neo patentata gli anno acquistato un'auto usata... Ma la fottuta sfiga volesse che li capitasse una dei 1.200 esemplari venduti... Solo a pensarci dico "Dio uccidimi.... C'è troppa cattiveria in questo mondo"
    Più ignoranza che cattiveria.
    E parecchio concentrata devo dire.
    Ma questa è una storia che non ti tocca quindi direi di concentrarci sull'altro tuo problema:
    La mustang mach 1 del 71 è un bel mezzo, se vuoi conosco un tipo che può metterti sopra l'impianto a nitrometano, oltre che un set di gomme maggiorate da drUg racing così per fare le gare di accelerazione.
    Tutto omologato per la strada ovviamente, e con dei consumi accettabili
    I'M BACK!

Commenta

Nooo! Al massimo le gomme maggiorate, ma il nitrometano (come disse Dominic Toretto in Fast and Furious solo parti originali), e solo per i Finocchi....... Per la serie Initial D... Qualcuno ci ha penzato di farlo anche su un Fiat 126 AE86 Trueno... Guardate qui
      http://farm4.static.flickr.com/3460/...a62ea1e5e2.jpg
      Giovanni C.
      W LE E636
      W IL METAL MELODIC
      Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
      W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        ma se Dio ti uccidesse...noi come faressimo?

Nooo! Al massimo le gomme maggiorate, ma il nitrometano (come disse Dominic Toretto in Fast and Furious solo parti originali), e solo per i Finocchi....... Per la serie Initial D... Qualcuno ci ha penzato di farlo anche su un Fiat 126 AE86 Trueno... Guardate qui
        esticazzi

Commenta

Beh scusa, secondo te che cosa nelle corse dei dragster in america? Shell V power?
          Comunque pazzesca quella 126. Secondo me con quella verniciatura avrà preso anche qualche cavallo in più
          Ultima modifica di Il_Generale; 08-02-2011, 19:21.
          I'M BACK!

Commenta

ma DP

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              ma DP
              DC PM DB sempre con sto DP

Commenta

A dire il vero e l'accelerazione, mi trovo a mio agio quando in un veicolo ho più accelerazione, il drift lo vorrei imparare ma non so che scuola devo rivolgermi? Anche se mi piace l'accelerazione, come le mitiche muscle Car Americane, che anno molta accelerazione e non arrivano a velocità spropositate! In teoria la mia auto ideale non sarebbe un'Ibiza, ma almeno una Ford Mustang Mach 1 del '71....

Lo so... Essendo neo patentata gli anno acquistato un'auto usata... Ma la fottuta sfiga volesse che li capitasse una dei 1.200 esemplari venduti... Solo a pensarci dico "Dio uccidimi.... C'è troppa cattiveria in questo mondo"

dimmi la verità la H ti ha trombato una fidanzata?ti ha offeso la mamma?no perchè per odiarla cosi tanto qualcosa ti deve aver fatto di sicuro
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

DL,DA,ML,ML,GB,GG,GC,SPMB

Ogni abbreviazione ha un significato,giuro....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    dimmi la verità la H ti ha trombato una fidanzata?ti ha offeso la mamma?no perchè per odiarla cosi tanto qualcosa ti deve aver fatto di sicuro
                    forse se l'è trombata nella zafira allora

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                      forse se l'è trombata nella zafira allora
                      ma la zafira non è della mamma?...oddio ma allora
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...