annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    mmmm.....guarda, adesso mi sputtano.....
    a me è capitato che dei veri cessi su 2 gambe (roba che in confronto rosi bindi è una stragnocca.....) e parlo di roba over 90kg con un viso da pittbull mi abbiano beccato mezzo ubbriaco e mezzo pure, con una certa voglia di tromb..... e in un paio di occasioni non sono riuscito a dire di no (complice la situazione+la voglia+l'alcool) e mi sono fatto regalare un bel chinotto senza condom e ti confesso che sono stato anche parecchio contento.....e loro pure perchè in altre occasioni cessi come loro non le avrei nemmeno calcolate nemmeno in punto di morte.......
    io personalmente non ho problemi di sorta, nel caso di un chinotto, credo sarei capace di accettare anche da un uomo... Tanto è lui che succhia... A me basta stare lì e godermi il momento
    Scritto con un dispositivo mobile
    I'M BACK!

Commenta

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      quel che si fà..o chi ci si fà in codesta condizione non conta ...e non lo dico solo per solidarietà da tra "beoni"
      l'importante è non inchiappettarsi animali o uomini.....e non aprire mai la bocca se non per aggiungere alcool all'alcool....

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      se te lo ricordi vuol dire che non hai bevuto abbastanza, ergo l'alcool è una scusa

Golia se la fa coi mostri, Golia se la fa coi mostri, Golia se la fa coi mostri, Golia... non ho più voglia di scrivere

un secondo....io non ho detto che me lo ricordo....io ho solo raccontato.....perchè mi è stato raccontato a mia volta, credimi, giuro su dio, non mi ricordo nulla, solo che una bella tipa mi stava addosso e poi il vuoto totale....mi è successo 4 volte in tutta la vita e purtroppo in 2 delle 4 erano dei cessi iracondi....roba da far rabbrividire chowbeka di guerre stellari....fate vobis....

Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      io personalmente non ho problemi di sorta, nel caso di un chinotto, credo sarei capace di accettare anche da un uomo... Tanto è lui che succhia... A me basta stare lì e godermi il momento
      basta che non lo accarezzi e che lui non ti guardi in faccia mentre lo fà ahahahahahaha
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

La sbronza peggiore che mi è capitata mi ha fatto dimenticare tutto... Però per fortuna i miei amici hanno fatto foto e video di me che spaccavo noci con la fronte... inoltre sono tornato a casa senza sapere come dato che quella sera dovevano portarmi a casa degli amici, ma neanche il tempo di prendere la macchina ed ero sparito splendida la faccia di mia madre che mi apre la porta di casa e mi vede grondante di sangue dalla fronte e che mi fiondo a letto come se nulla fosse...
        Scritto con un dispositivo anale
        I'M BACK!

Commenta

maaaa.. tornando al discorso iniziale ... ibizacikeciak .. mi spieghi come drifti tu con una TA? sai sono curioso e vorrei provare anche io a driftare ...

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Mai provato a driftare in retro?
            I'M BACK!

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              maaaa.. tornando al discorso iniziale ... ibizacikeciak .. mi spieghi come drifti tu con una TA? sai sono curioso e vorrei provare anche io a driftare ...
              io drifto tutte le volte che parcheggio nel sotterraneo della coop

Commenta

no è che con le trazioni posteriori mi sono un po annoiato...

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  mmmm.....guarda, adesso mi sputtano.....
                  a me è capitato che dei veri cessi su 2 gambe (roba che in confronto rosi bindi è una stragnocca.....) e parlo di roba over 90kg con un viso da pittbull mi abbiano beccato mezzo ubbriaco e mezzo pure, con una certa voglia di tromb..... e in un paio di occasioni non sono riuscito a dire di no (complice la situazione+la voglia+l'alcool) e mi sono fatto regalare un bel chinotto senza condom e ti confesso che sono stato anche parecchio contento.....e loro pure perchè in altre occasioni cessi come loro non le avrei nemmeno calcolate nemmeno in punto di morte.......
                  oh guarda.....circa 15 anni fa quando andavo a conoscere qualcuna conosciuta sul web, se erano vicine ok...mi avvalevo della facoltà di scegliere....
                  se erano oltre i 100 km bisognava pur rientrare delle spese....
                  (ovviamente entro un certo limite...)
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Io non ho mai driftato, ripeto non è il mio forte... Non ho niente contro la Zafira in generale, ma odio solo quella che ho a casa... Da sempre problemi, abbiamo cambiato: Sospensioni, Batteria, Alternatore, Motorino d'avviamento, Pneumatici, Cambio e candelette... Eppure l'abbiamo acquistata da poco, lasciando una Seat Ibiza immatricolata nel 2000, che non dava mai problemi, nonostante la sua età....
                    Giovanni C.
                    W LE E636
                    W IL METAL MELODIC
                    Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
                    W LA S(I)ESTA

Mi trovate anche su: http://www.amicitreni.net/

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
                      Io non ho mai driftato, ripeto non è il mio forte... Non ho niente contro la Zafira in generale, ma odio solo quella che ho a casa... Da sempre problemi, abbiamo cambiato: Sospensioni, Batteria, Alternatore, Motorino d'avviamento, Pneumatici, Cambio e candelette... Eppure l'abbiamo acquistata da poco, lasciando una Seat Ibiza immatricolata nel 2000, che non dava mai problemi, nonostante la sua età....
                      okey, il drift non è il tuo forte (lo credo bene, con una trazione anteriore....) ma allora il tuo forte qual'è? Cioè, che cosa ti contraddistingue da tutti gli altri ?
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...