annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
    isola sii più chiaro:

ERA UNA MILF?
    my sex old teacher

Commenta

gallina vecchia fa schifo

(jerry calà)
      dipende ...la carne un pò indurita delle volte è un bene...
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        dipende ...la carne un pò indurita delle volte è un bene...
        indurita è un conto, un conto è quando è secca e ruvida come la cartavetro

Però un bel soffocotto gengivale me lo farei fare volentieri io
        I'M BACK!

Commenta

un bel chinotto non si rifiuta mai!!!
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

gallina vecchia fa schifo

(jerry calà)
            amen

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            un bel chinotto non si rifiuta mai!!!
            ...imho anche al mai c'è un limite

Ultima modifica di Isola; 07-02-2011, 00:23.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              amen

...imho anche al mai c'è un limite

[qimg]http://buffa.blogautore.repubblica.it/files/2007/10/rosy-bindi.jpg[/qimg]
              mmmm.....guarda, adesso mi sputtano.....
              a me è capitato che dei veri cessi su 2 gambe (roba che in confronto rosi bindi è una stragnocca.....) e parlo di roba over 90kg con un viso da pittbull mi abbiano beccato mezzo ubbriaco e mezzo pure, con una certa voglia di tromb..... e in un paio di occasioni non sono riuscito a dire di no (complice la situazione+la voglia+l'alcool) e mi sono fatto regalare un bel chinotto senza condom e ti confesso che sono stato anche parecchio contento.....e loro pure perchè in altre occasioni cessi come loro non le avrei nemmeno calcolate nemmeno in punto di morte.......
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

aaaah mi era caduto l'occhio su questo post...kazzo come è possibile 395 risposte per nuovo utente????l'ho lasciato che erano 4 a salutarlo...fammi entrare a vedere va...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

ok letto tutto, mi son piaciute le prime pagine...quello del ninja che faceva i cerchi mi ha spaccato!

comunque: in questo 3d si è asserito che è tipo il 3d di traxter (niente in questi anni è e sarà mai come quel 3d)non spariamo a kazzo perchè mi ero illuso :non si avvicina neanche a honda9500giri....
                  però ci vuole ogni tanto sai sono le 2guardi pokermania e non la trovi una puntata decente e poi scopri che un 3d di presentazione è andato a puttane

vado a cambiare l'acqua al pipistrello perchè l'effetto squish c'è stato comunque
                  Ultima modifica di Alex Tigra; 07-02-2011, 02:19.
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    a me è capitato che dei veri cessi su 2 gambe (roba che in confronto rosi bindi è una stragnocca.....) e parlo di roba over 90kg con un viso da pittbull mi abbiano beccato mezzo ubbriaco e mezzo pure, con una certa voglia di tromb..... e in un paio di occasioni non sono riuscito a dire di no (complice la situazione+la voglia+l'alcool) e mi sono fatto regalare un bel chinotto senza condom e ti confesso che sono stato anche parecchio contento.....e loro pure perchè in altre occasioni cessi come loro non le avrei nemmeno calcolate nemmeno in punto di morte.......
                    quel che si fà..o chi ci si fà in codesta condizione non conta ...e non lo dico solo per solidarietà da tra "beoni"
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      se te lo ricordi vuol dire che non hai bevuto abbastanza, ergo l'alcool è una scusa

Golia se la fa coi mostri, Golia se la fa coi mostri, Golia se la fa coi mostri, Golia... non ho più voglia di scrivere

Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X