annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao.....:ciao:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ciao.....

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
    No... Infatti nella poesia Giacomo cita "Porgea gli orecchi al suon della tua voce,
    Ed alla man veloce"... Perciň altro che 7 anni di studio pazzo... Quello si chiudeva nella latrina dell'epoca e pensava a Silvia

DETTATO DA NIKO BELLIC & CUGINO ROMAN

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ..o Minerva la scopata di riserva.
      .. o Ludovica,la mano per chi non ha fica.
      ..o Java ,la mano per chi non chiava.

Non ne conosco altre
      aiuto

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        oggi ho fatto la cagata piu devastante dell mia vita...dallo sforzo mi č venuto anche mal di testa
        strano non l'abbian detto a Studio Aperto
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Seat Ibiza AE86 Visualizza il messaggio
          No... Infatti nella poesia Giacomo cita "Porgea gli orecchi al suon della tua voce,
          Ed alla man veloce"... Perciň altro che 7 anni di studio pazzo... Quello si chiudeva nella latrina dell'epoca e pensava a Silvia

DETTATO DA NIKO BELLIC & CUGINO ROMAN

Commenta

uuuuuuup
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              strano non l'abbian detto a Studio Aperto
              alla prossima vedro di chiamarli
              "č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

alla prossima vedro di chiamarli
                fallo,anche perchč loro son Maestri nei servizi di merdaancora meglio se mentre la fai hai con te una qualche zoccoletta pseudo famosa
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io leggo Elaborare (come penso molti di voi) al cesso.....
                  vi capita mai verso fine mese quando avete letto e imparato a memoria anche lo staff della redazione di venire colti da stitichezza?
                  e poi esplodere in cagate da record appena esce il numero nuovo?

YouTube - La Febbra
                  Ultima modifica di il Doc; 03-02-2011, 23:35.
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                    fred ha partorito la gallina
                    ho quasi avuto un infarto a causa di questa.....

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                    ora il dubbio č su chi o cosa lo ha fecondato...
                    si č autofecondato

oggi ho fatto la cagata piu devastante dell mia vita...dallo sforzo mi č venuto anche mal di testa
                    io invece contro la stitichezza uso il collirio......
                    [SPOILER]perchč quando spingo fooooorte mi lacrimano gli occhi [/SPOILER]

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                    ora sei pronto x prenderlo da fred
                    non credere che fred abbia 30cm di dimensioni artistiche.....gliel'ho toccato e da mollo non mi pareva chissŕ quale distributore di benzina......
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
                      io leggo Elaborare (come penso molti di voi) al cesso.....
                      vi capita mai verso fine mese quando avete letto e imparato a memoria anche lo staff della redazione di venire colti da stitichezza?
                      e poi esplodere in cagate da record appena esce il numero nuovo?

YouTube - La Febbra
                      x fortuna no,deposito regolarmente ogni mattina e al bagno ormai non leggo piů.Ho il porta portatile davanti la tazza.sveglia caffč siga e mentre deposito lettura di mail e FB
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X