Ma perché non chiudono il 3d, bananano l'utente e gettano via la chiave?!?
perchè è una discussione seria con gemme come quella 126 troppo fica
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
citazione dalla firma di golia: "Scoprendo e frequentando questo simpatico forum mi sono imbattuto in alcune persone ipocrite, infelici e per nulla cordiali con le quali non è possibile instaurare un discorso senza cadere in nervosismi, provocazioni, affermazioni personali, o peggio, in sterili litigi.
Pertanto, visto che è una funzione utilissima, queste persone, volta per volta, finiranno dritte dritte nella "lista ignorati". Pertanto potete scrivere tutto ciò che volete ma io non leggerò mai le vostre provocazioni e di conseguenza non vi risponderò.
Le persone ignorate sono:
Arvice, Serio"
forse golia è meglio che ignori anche me.....alle fine se sto baraccone è andato avanti tutte ste pagine la colpa è in maggior parte nostra.....
passiamo le ferie insieme a Pinarella di Cervia piuttosto...ma evitiamo di frequentarci su questo tipo di topic!
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
citazione dalla firma di golia: "Scoprendo e frequentando questo simpatico forum mi sono imbattuto in alcune persone ipocrite, infelici e per nulla cordiali con le quali non è possibile instaurare un discorso senza cadere in nervosismi, provocazioni, affermazioni personali, o peggio, in sterili litigi.
Pertanto, visto che è una funzione utilissima, queste persone, volta per volta, finiranno dritte dritte nella "lista ignorati". Pertanto potete scrivere tutto ciò che volete ma io non leggerò mai le vostre provocazioni e di conseguenza non vi risponderò.
Le persone ignorate sono:
Arvice, Serio"
forse golia è meglio che ignori anche me.....alle fine se sto baraccone è andato avanti tutte ste pagine la colpa è in maggior parte nostra.....
passiamo le ferie insieme a Pinarella di Cervia piuttosto...ma evitiamo di frequentarci su questo tipo di topic!
ciao caro, guarda, se parli sul serio ti chiedo se hai voglia di venire in brasile con me 2 settimane.....torni a casa con l'uccello rettificato credimi.....
ciao caro, guarda, se parli sul serio ti chiedo se hai voglia di venire in brasile con me 2 settimane.....torni a casa con l'uccello rettificato credimi.....
ho già dato in quella terra anni fa....
se non ci sei mai stato portati i preservativi da casa che con quelli che vendono la ci facciamo la raccolta differenziata in italia.....
ma mi sa che noi due in trasferta sarebbero solo guai!
che scusa posso trovare per mia moglie per sparire 2 settimane?
con i raduni è abituata a vedermi sparire per 3 giorni al massimo......
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
Commenta