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Fiesta ST

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  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da Aggi
    Io e Sweet siamo tornati da pochi giorni.. nel frattempo sono arrivati i pezzi dalla PumaSpeed, cioè filtro a cono K&N, cavi candele Magnecor e Down Pipe dello scarico.. filtro a cono e cavi candele già montait, l'auto sale più rapidamente di giri.. il down pipe lo montiamo domani, quello sarà l'incremento maggiore
    Hummmm tienimi informato! Io stavo balzellando anche i kit Cosworth che mi sembrano altrettanto validi.

    Nel frattempo credo che la pompa dei freni mi stia salutando! Da qualche gg se devo tirare una frenata il pedale arriva a fondo corsa e tenendolo premuto a macchina ferma (accesa) si sente che perde un po' di pressione. Solo che ora sono tutti in ferieeeeee

    P.S.
    Cos'è il down pipe?

    VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

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    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da 996
      Hummmm tienimi informato! Io stavo balzellando anche i kit Cosworth che mi sembrano altrettanto validi.

      Nel frattempo credo che la pompa dei freni mi stia salutando! Da qualche gg se devo tirare una frenata il pedale arriva a fondo corsa e tenendolo premuto a macchina ferma (accesa) si sente che perde un po' di pressione. Solo che ora sono tutti in ferieeeeee

      P.S.
      Cos'è il down pipe?
      Azz prova a vedere in Ford appena riaprono
      Il down pipe è il tubo dello scarico che collega collettori al kat (dove c'è il rompifiamma). Quello di serie ha un diametro interno di 45mm (adatto alla ka 1.3), quello della pumaspeed ha il diametro da 60mm (adatto ad auto tipo la Focus RS)
      Mettendo il down pipe, il kit filtro aria, i cavi candele e centrale e terminale (centrale è un tubo senza silenziatori, quindi il terminale vuoto di Sweetdevil basterà) dichiarano l'incremento di 10/11CV

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      • Re: Fiesta ST

        Originariamente inviato da Aggi
        Azz prova a vedere in Ford appena riaprono
        Il down pipe è il tubo dello scarico che collega collettori al kat (dove c'è il rompifiamma). Quello di serie ha un diametro interno di 45mm (adatto alla ka 1.3), quello della pumaspeed ha il diametro da 60mm (adatto ad auto tipo la Focus RS)
        Mettendo il down pipe, il kit filtro aria, i cavi candele e centrale e terminale (centrale è un tubo senza silenziatori, quindi il terminale vuoto di Sweetdevil basterà) dichiarano l'incremento di 10/11CV
        Si, ho letto questo su qualche forum inglese. Tutto il kit di Pumaspeed quanto lo hai pagato? Il catalizzatore resta?

        Ho fatto qualche prova, sono andato da un meccanico e mi sono fatto spurgare un po' l'impianto. Sembra che c'era un po' di aria, ma stava chiudendo e quindi ha fatto un lavoro veloce veloce. Adesso comunque la risposta al pedale è migliore e non arriva più a fondocorsa (anche se rimane ancora un po' spugnoso).

        VW Golf VI R
        Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

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        • Re: Fiesta ST

          bene allora sono curioso di sapere i risultati reali di pumaspeed.
          Anche a me interessa molto la fase1 cosworth.
          Io sto pensando di rami rifare lo scarico...bhù credo andrò dalla asso.

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          • Re: Fiesta ST

            Montato il down pipe.. l'auto ora ha un rumore piü cupo, non l'abbiamo ancora tirata a dovere ma i CV ci sono tutti e si sentono..

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            • Re: Fiesta ST

              ormai dovresti essere sui 170

              aggi ma sei interista?

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              • Re: Fiesta ST

                Non esageriamo, diciamo un 160CV circa, se poi son di piü tanto meglio.. cmq ora spinge che è un vero piacere
                Si siamo entrambi interisti

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                • Re: Fiesta ST

                  ti manca solo una rimappatina per adeguare e ottimizzare il tutto.
                  Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                  106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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                  • Re: Fiesta ST

                    Per la mappa è presto ancora.. prima altri lavoretti..

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                    • Re: Fiesta ST

                      addirittura....che vuoi fare sull'aspirato?

                      cammes? lavorazione testata e condotti?
                      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
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                      Sto operando...
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