annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da mauri53
    d'estetica è messo discreto,di meccanica è ottimo,il differenziale non trafila una goccia d'olio...

i km veri non li so,di sicuro li hanno abbassati,e sto indagando per sapere quelli veri.

ah,essendo dell 89 non diventerà d'epoca prima del 2014.

ti do la 106 e tu mi dai il 320

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCHEI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE...

l'ho appena venduta la 106,e se ho venduto la mia che era bella cazzuta vuoi che mi prenda quel polmone asmatico della tua?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
        OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCHEI VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABENE...

l'ho appena venduta la 106,e se ho venduto la mia che era bella cazzuta vuoi che mi prenda quel polmone asmatico della tua?

macche asmatico.. la mia sta davanti all'elise mk1 120cv in vel max
        e poi e nera.. e 16v.. dai su su

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

appunto che è nera che non mi piace...

poi sputa la seconda,c'è il cambio da rifare,mica posso tenerla dentro con gli elastici come fai tu...

Commenta

ma nn e vero... cioe se la guida normale e tutto rego.. la seconda nn la sputa.. e che in staccata la devi mettere sotto gli 85 senno nn entra.. a meno che nn fai il punta tacco

Guarda la mia ex 106

Commenta

a parte il puntatacco che ormai è un vizio...

ma la seconda in staccata ha senso metterla agli 85?

cioè il 95% della frenata la fanno i freni,il frenomotore serve solo per bilanciare l'auto in particolari occasioni in curva...

Commenta

'iao a tutti!
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

'sera

L'Elise è tornata su strada...barcolla ma non molla
                  Speriamo di finire di sistemarla del tutto prima di Mas...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    tengo le dita incrociate per voi

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      'sera

ma allora ci andate a mas..

son contento x voi

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X