annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da Dark Eagle
    echellhaicomprataafare?!?
    ...no, l'ho presa 2mesi fà e ancora non ci sono andato in pista e il precedente proprietario l'aveva presa solamente xchè gli piaceva, anzi quando gli ho chiesto se era mai andato in pista si è quasi incavolato...e poi era totalmente originale!! Cmq ho intenzione di fare un paio di trackday all'anno non di più!!
    Cmq credo che l'elise si possa comprare anche se non si ha intenzione di portarla in pista, è un auto che anche a guidarla su strada ti emoziona ed è bellissima...
    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt
      ...no, l'ho presa 2mesi fà e ancora non ci sono andato in pista e il precedente proprietario l'aveva presa solamente xchè gli piaceva, anzi quando gli ho chiesto se era mai andato in pista si è quasi incavolato...e poi era totalmente originale!! Cmq ho intenzione di fare un paio di trackday all'anno non di più!!
      Cmq credo che l'elise si possa comprare anche se non si ha intenzione di portarla in pista, è un auto che anche a guidarla su strada ti emoziona ed è bellissima...

la mia invidia sta. . . crescendo. . . stento. . . a . . . trattenermi. . . invidia. . . invid. .. . ia. . . . . . .
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

la lotus elise e una gran macchina con un motore 1800cc e una meraviglia e il + riuscito del mondo.

Commenta

il motore?? mmm. . .
          la macchina, il telaio soprattutto è eccelso. . . l'aspetto poi è favoloso. . .
          il motore forse è meglio del vecchio k, ma nn è il meglio che c'era sul mercato. . .
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

.....la mia!

al tua deve ancora uscire dal garage

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si ovvio.. xo secondo me se hai un elise almeno 1 giretto 1 volta lo fai in pista..

poi trovi sempre quello che la compra xke gli piace e la usa solo la domenica e la tratta come una figlia

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                il fatto e che e quasi impossibile trovare un elise che nn abbia fatto un turno in pista o che sia originale..

poi uso in pista.. si certo se fai dei trackday tutte le domenica qualsiasi auto ne soffre.. ma se ne fai 4 all'anno nn e che ne soffre molto un auto
                Anche la mia era usata di tre mesi ed era originale e mai pista

A parte gli scherzi, è molto difficile trovarle originali e mai pista, anche perchè gli stessi concessionari ti invitano in pista e ti "costringono" a mettere quanto meno uno scarico degno del nome!
                Il mio regno per un po' di curve.....

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                  la mia invidia sta. . . crescendo. . . stento. . . a . . . trattenermi. . . invidia. . . invid. .. . ia. . . . . . .
                  Perchè scusa? Vieni in pista anche te no!!! Vieni a Varano il 2 ci saranno anche un sacco di macchine normali!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                    al tua deve ancora uscire dal garage

Commenta

...corrosioni a parte, a me LRG mi piace moltissimo, forse è il mio colore preferito x le lotus!
                      LRG??? Ceh vorrebbe dire???

BRG.... British Racing Green.......

Commenta

Sto operando...
                      X